|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sibat utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 597 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 11:06 am Oggetto: Calendario GAIA 2008 |
|
|
Ebbene si, anch'io (in un certo senso) "ho fatto un calendario" !!!
Tranquilli, nessuna posa adamitica, ho solo contribuito alla stesura del calendario 2008 dell''Associazione GAIA (http://www.progettogaia.it/calendario/2008/), inviando qualche foto relativa ai vari aforismi proposti.
Una benevola commissione ha poi ritenuto una mia foto meritevole di pubblicazione (vedi mese di Ottobre) ... bontà loro
Mi fa piacere condividere con Voi la mia prima pubblicazione, tra l'altro a titolo assolutamente gratuito, considerato lo spirito dell'associazione.
Have a nice day
Silvio Battaglia _________________ "Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita" (R. Levi Montalcini) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
beh... complimenti
deve essere una bella soddisfazione... e poi, quell'elefante è davvero bello
congratulazioni!  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|