photo4u.it

[rn] ::40d Vendo cashback VENDUTA CHIUDERE GRAZIE
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
avantime
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 6:21 am    Oggetto: [rn] ::40d Vendo cashback VENDUTA CHIUDERE GRAZIE Rispondi con citazione

Vendo canon 40d (1 sett di vita) logicamente come nuova

prezzo di vendita 1000€-cashback TRATTABILI

SOLO PER QUALCHE GIORNO POI RITIRO LA VENDITA

in vendita anche altrove

venduta su altro forum! chiudere grazie!

Ultima modifica effettuata da avantime il Ven 02 Nov, 2007 9:47 am, modificato 7 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 6:29 am    Oggetto: Re: [rn] 40d scambio Rispondi con citazione

avantime ha scritto:
Vendo canon 40d (1 sett di vita) logicamente come nuova, accessori ancora tutti impacchettati scambio con 30d+500€ (30d in condizioni eccellenti) con 20d+650€ (20d in ottime condizioni)

Perche' la cambi con modelli + vecchi e dopo soli 7gg. ?
Hai doc. fiscale e che tipo di garanzia e',Italia ?
Puoi postare qualche foto? Se cali le pretese ,ho una 20D come nuova usata rarissimamente ,completa di imballi ,accessori e mauale ITA.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
avantime
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 6:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ho risposto in mp, la macchina comunque è nuova acquistata in italia, come tutto ciò che possiedo, ciao
roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dibbio
utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 7:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si potrebbero vedere foto dell'oggetto.... io ho una 30D in ottime condizioni..se ne puo parlare...anche io vorrei sapere il motivo del cambio se non sono indiscreto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
avantime
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 7:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io la 40d vorrei venderla e non vorrei rimanere "a piedi" tutto qua, la 40d l'ho presa solo per provarla , le nuove features della 40d a me non servono quindi preferisco una buona 20 o 30 + € tutto qua.
adesso posto uno scatto della 40d.ciao
roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
avantime
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 7:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco le foto velocissime....l'obbiettivo non è compreso Mandrillo

40d 1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  93.31 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1392 volta(e)

40d 1.jpg

40d 2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  91.14 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1392 volta(e)

40d 2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
.:The Dragon:.
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uno scambio con una videocamera o un TYTN II alias KAISER non interessano? Mandrillo

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
avantime
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

me lo avevi già chiesto, no grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flymaxi
utente

Iscritto: 16 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per scambiio con 20D più conguaglio.

Ciao ti ho inviato un MP.

Fly
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La vuoi ancora la mia 20D con Battery Grip??
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
avantime
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

perchè no? non è come le altre? ti mando mp, ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in Coda...contattami Mandrillo , interessato allo scambio, ho 2 30D di cui una praticamente nuova, ancora in garanzia (comprata in Italia negozio ) scatti fatti non più di 1500, ho il BG ed altri accessori.

Nessun segno d'uso tenuta perfettamente, praticamente nuova( questa riposta addirittura sempre nell'imballo originale )...l'avevo presa come secondo corpo ma poi è uscita subito la 40 che hai tu Wink

Ciao Peppe aspetto Mp Wink

P.S. ti metto a conoscenza che potrò rispondere solo ad un tuo eventuale MP solo questa sera sul tardi ora son fuori per lavoro Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flymaxi
utente

Iscritto: 16 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo lascio con "violento" rammarico la coda!

Ciao a tutti gli amici del forum.

FLY... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
avantime
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

praticamente in coda vedo solo piccola peste......giusto fater?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luca.F
utente

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edit (non pensavo di essere offensivo)

Ultima modifica effettuata da Luca.F il Mer 24 Ott, 2007 2:54 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
avantime
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non capisco il tuo post, tu praticamente sei un'utente qualunque e ti permetti di fare i conti in tasca agli altri, le tue valutazioni te le puoi tenere tranquillamente per te, nessuno te le ha chieste, visto che conosci così bene il regolamento dovresti sapere che se hai qualcosa da comunicare dovresti farlo ai moderatori e NON INQUINARE LE VENDITE ALTRUI NESSUNO TI OBBLIGA A PRENDERE LA MIA 40D E SONO STUFO DI VEDERE PERSONE CHE DANNO UN VALORE ALLE PROPRIETA' DEGLI ALTRI, LO TROVO DI CATTIVO GUSTO E MALEDUCATO. PENSO DI ESERE STATO CHIARO.
saluti
roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, per ora ti libero la coda...
sai che punto alla 5D ma vorrei far fuori la 20D!

avantime
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quando vuoi io sono qui, ciao
roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bgianni
utente

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 2:55 pm    Oggetto: Re: [rn] 40d scambio Rispondi con citazione

Coda con scambio con 30D+bg-e2 + conguaglio da definire.
Ciao. Gianni Smile

Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bgianni
utente

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 2:56 pm    Oggetto: Re: [rn] 40d scambio Rispondi con citazione

Scusate doppio... Cool
Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8

Ultima modifica effettuata da bgianni il Mer 24 Ott, 2007 3:06 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: