photo4u.it

un dubbio su questa borsa per la 9600

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Eureka83
utente

Iscritto: 19 Ott 2007

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 12:12 pm    Oggetto: un dubbio su questa borsa per la 9600 Rispondi con citazione

So che sono presenti altre discussioni sulle borse, ma il mio è più un dubbio sul tipo...
http://www.tamrac.com/5745.htm
questa è la borsa, secondo me ottima. però il fatto che la macchina fotografica, una volta posata, poggia sull'obiettivo (come si vede nelle foto e nel disegno illustrativo) e non sul corpo macchina. Potrebbe essere rischioso per l'obiettivo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
puma303
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho la 5201 con i moduli MAS aggiuntivi,se vai a vedere l'obiettivo e' rivolto in basso e non ho mai avuto alcun tipo di problema,io le consiglio vivamente.
Nikon D700 - Nikkormat ft3 - Nikon MB-D10 - Nikkor AF 28mm f 2.8 - Nikon 35mm f/1.8G AF-S DX - Nikkor AF 50mm f/1.8D - Jupiter 9 85mm f/2 M42 - Jupiter-37A 135mm f/3.5 M42 - Nikkor AF 80-200 f/2.8 - Flash Metz Mecablitz 48 AF-1 Digital - Flash Metz Mecablitz 28 C2 - monopiede Benro MP96m8 - testa Benro BH-00
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Eureka83
utente

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo, sopratutto perchè mi piacciono parecchio le borse così
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho la 5211 per la s6500 e immaginando che il volume occupato sia +o- uguale alla s9600 (stesso obiettivo), mi sento di tranquillizzarti. Ovviamente, ricordati di far rientrare lo zoom prima di depositare la macchina. Mi trovo molto bene con questa borsa perchè pur non essendo ingombrante ci puoi mettere dentro di tutto. Nella mia c'è un contenitore di memorie con memorie, paraluce, anello adattatore per 2020pro, polarizzatore, batterie di scorta, boccettina con liquido per pulire la lente, bastoncini cotonati, straccetto pulisci occhiali, piccolo block notes con penna e perfino una s6500! Very Happy
E c'è ancora posto Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Eureka83
utente

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tu mi sa che hai comprato la borsa di mary poppins non una tamrac Very Happy Very Happy Very Happy Cmq grazie, mi avete convinto e tranquillizato. Prenderò la 9600 (387€) la tamrac 5745 (44€) e una compact flash IV da 2 gb e 8 stilo da 2700. tutto su fotodigit.it (tranne memoria e batterie)
La prima foto la dedicherò a voi. Alla fine è grazie a questo forum che ho scelto la macchina (e la borsa) da prendere Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
merced
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se vuoi poco ingombro io consiglio questa http://www.tamrac.com/5514.htm la uso con la s6500fd e vado da dio, giusta per fotocamera, memory card e batterie. Le altre le trovavo troppo ingombranti x girarci tutto il giorno sinceramente.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Eureka83
utente

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non dico di usarla come filip...però...fra flash, batterie, paraluce ed altre cosucce. l'ideale sarebbe averle entrambe...peccato che il mio portafoglio non sia molto d'accordo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: