Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea K utente

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 376 Località: Roma
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 11:11 am Oggetto: Sensori difettosi... ma lo sapevate? |
|
|
Ciao,
oggi accendo la mia fida fujifilm f710 (sensore SuperCCD SR) e vedo che il display riprende immagini distorte e virate sul viola!!!!
Spengo e riaccendo, tolgo e rimetto la batteria, dopo un po' muovendo la ghiera di selezione dei modi rivedo bene ma poi tutto torna distorto e viola...
Sconsolato vado a lavoro apro Google e cerco "fuji purple image sensor problem".... bene esce questo:
http://www.imaging-resource.com/badccds.html
Ma voi lo sapevate? Ed ora che faccio? E' un difetto di fabbricazione, contatto la fuji?
Ciao, Andrea K. _________________ Pentax MX e superProgram più tante cosine ma mi preparo a Pentax KXD - Canon 350D (18-55 / 55-200 / BG) - Fujifilm FinePix F710
StylusPhoto R300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
si è un problema oramai noto credo ti sostituiranno il tutto senza problemi indipendentemente dalla garanzia |
|
|
 |
Andrea K utente

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 376 Località: Roma
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Allora cattive nuove.
Ho contattato l'assistenza tecnica Fuji e loro mi hanno detto che il problema è segnalato solo per le f700, del resto loro si attengono ad un comunicato fuji vecchio di 2-3 anni in cui si indica la f700 e solo per alcuni numeri di serie, ed io che ho una f710 con sensore uguale, e credo tante altre cose uguali, non ho diritto alla riparazione in garanzia anche se poi si venisse a scoprire che il problema è lo stesso della f700.
Ora vedo di contattare il Giappone... non voglio cambiare fotocamera e non è giusto!
Ciao, Andrea K. _________________ Pentax MX e superProgram più tante cosine ma mi preparo a Pentax KXD - Canon 350D (18-55 / 55-200 / BG) - Fujifilm FinePix F710
StylusPhoto R300 |
|
|
 |
|