|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 7:51 am Oggetto: Consigli cavalletto per 6500FD... |
|
|
Vorrei un consiglio su quale tripode acquistare per la mia 6500,tenendo in conto che l'uso prevalente sarà per la macro,quindi non dovrà sostenere pesanti aggiuntivi.
Un altro parametro da tenere in conto penso sia la leggerezza e la comodità nel trasporto.
Chiedo anche se esistano teste che permettano alla camera di spostarsi orrizzontalmnte per una focheggiatura millimetrica nella macro.
Naturalmente cerco un cavalletto con un prezzo in rapporto a quello della macchina.
Ringrazio tutti quelli che interverranno e aspetto fiducioso,il mio vecchissimo cavalletto è quasi defunto e visto che ne faccio un uso intenso vorrei andare a colpo sicuro,insomma acquistare un accessorio decente ad un prezzo non esorbitante. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 8:36 am Oggetto: |
|
|
a questo punto ti consiglierei di fare un giro su ebay....valutare un treppiedi di qualità-prezzo decente e acquistare una slitta micrometrica che su ebay costano poco!....per il treppiedi io personalemente non ne utilizzo anche se ho quello cino-polacco ....cmq mi ricordo che su ebay avevo visto dei treppiedi non costosissimi ma ad occhio di buona qualità di marca "TRITON" vedi un pò che trovi  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
Gira un po' di negozi e perchè no anche qualche bancarella cinese, polacca o marocchina, tasta con mano e chiedi il prezzo. Poi, se vuoi, fai anche un giro su ebay e vedi se con spese di spedizione incluse è così conveniente. Il cavalletto è un attrezzo semplice e avendolo fra le mani capisci meglio e subito se fa al caso tuo sopratutto se deve essere piccolo leggero e trasportabile; tutte cose che da ebay o altri luoghi in rete possono arrivarti ed essere non come sperate. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|