Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daniele56 utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 2566 Località: Toscana
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Lun 22 Ott, 2007 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Daniele, tu sei uno di quegli utenti del forum che cerco di non perdermi quando posta, anche se poi non faccio molti commenti.
In questa immagine a mio parere c'è qualcosa che non funziona, e a me sembra essere quella estesa superficie scura in secondo piano che assorbe troppo: se fosse stata in primo piano l'effetto sarebbe stato completamente diverso.
In questo caso sarei curioso di vedere la foto a colori, perchè ho il vago sospetto che possa essere più efficace e non patire l'effetto di cui sopra...  |
|
|
daniele56 utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 2566 Località: Toscana
|
Inviato: Lun 22 Ott, 2007 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio molto del commento,come sai se mi segui, accetto sempre ben volentieri ogni critica costruttiva...posso dirti che sono stato indeciso per molti giorni su quale delle due versioni postare...poi ho scelto semplicemente quella che alla lunga mi ha stancato di meno... se può interessare ho inserito anche la versione a colori della foto nella mia galleria.
Ciao  _________________ danielegiuntini's photos on Flickriver |
|
|
ignaro utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 4071
|
Inviato: Lun 22 Ott, 2007 8:56 pm Oggetto: |
|
|
quella vasta superficie scura in secondo piano è diventata una ondulata prateria ricca di sfumature smeraldine, ed i due laghetti risplendono: io non avrei dubbi (e te lo dice uno che uno spiccato debole per il bianco e nero...)  |
|
|
|