Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 8:42 pm Oggetto: |
|
|
prima di leggere il tuo nome avevo già capito che era tua cosimo... non lo so... mi piace ma... posso chiederti... c'è qualcosa che volevi rappresentare particolarmente
tecnicamente è sicuramente perfetta... |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | prima di leggere il tuo nome avevo già capito che era tua cosimo... non lo so... mi piace ma... posso chiederti... c'è qualcosa che volevi rappresentare particolarmente
tecnicamente è sicuramente perfetta... |
volevo rappresentare nulla
stavo semplicemente facendo un reportage in una discoteca e questa drag queen stava facendo il suo spettacolo
grazie
cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
Crisalide utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2007 Messaggi: 537 Località: Latina
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 8:50 pm Oggetto: |
|
|
veramente bella. sei bravissimo! |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Disarmante nella sua spettacolare verità....... il corpo sproporzionato e senza grazia..... e i lineamenti appesantiti dal trucco in modo giustamente caricaturale.... questa drag-queen in veste fanciullesca, un travestimento doppio, recita nella recita... è bella forse più della rappresentazione del corpo perfetto di una ballerina di lap dance.....
tristemente sguaiata e mestamente non credibile , con quella bambolina decapitata sotto il braccio, che nega l'infanzia rappresentata, e con la sua presenza smaschera crudelmente la finzione da palcoscenico...
A completare il tutto le bellissime linee di spiegazzatura che frustano il ritratto e sfregiano la figura....... mentre, sinistro, un anonimo fruitore di scena osserva nel buio...
Ciao
Clara
Citazione: | volevo rappresentare nulla
Smile
stavo semplicemente facendo un reportage in una discoteca e questa drag queen stava facendo il suo spettacolo
grazie |
la foto parla da sola.......
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 9:23 pm Oggetto: |
|
|
interessante, ottima foto, ottima postproduzione!
l'unica cosa che mi sento di consigliarti così d'impronta, è che probabilmente avrei traslato leggermente il soggetto verso il basso, dando un po' più di spazio sulla testa... |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 9:27 pm Oggetto: |
|
|
vfdesign ha scritto: | interessante, ottima foto, ottima postproduzione!
l'unica cosa che mi sento di consigliarti così d'impronta, è che probabilmente avrei traslato leggermente il soggetto verso il basso, dando un po' più di spazio sulla testa... |
lo spazio alla testa c'è ma è coperta da un ombra nera a questo punto ho preferito tagliare _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Disarmante nella sua spettacolare verità....... il corpo sproporzionato e senza grazia..... e i lineamenti appesantiti dal trucco in modo giustamente caricaturale.... questa drag-queen in veste fanciullesca, un travestimento doppio, recita nella recita... è bella forse più della rappresentazione del corpo perfetto di una ballerina di lap dance.....
tristemente sguaiata e mestamente non credibile , con quella bambolina decapitata sotto il braccio, che nega l'infanzia rappresentata, e con la sua presenza smaschera crudelmente la finzione da palcoscenico...
A completare il tutto le bellissime linee di spiegazzatura che frustano il ritratto e sfregiano la figura....... mentre, sinistro, un anonimo fruitore di scena osserva nel buio...
Ciao
Clara
Smile
grazie |
Ciao
Clara |
grazie Clara
apprezzo il tuo comemnto mi piace molto
 _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
|
|
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Nonostante il post non leggero non hanno perso l'espressione e la drammaticità marcata tipica del genere molto teatrale dello spettacolo da te immortalato.
Ho visto anche le altre in galleria.
Personalmente avrei cercato di non perdere i colori del trucco, caratteristica intrinseca dell'essere drag queen.
 |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 10:34 pm Oggetto: |
|
|
PennyRED ha scritto: | Nonostante il post non leggero non hanno perso l'espressione e la drammaticità marcata tipica del genere molto teatrale dello spettacolo da te immortalato.
Ho visto anche le altre in galleria.
Personalmente avrei cercato di non perdere i colori del trucco, caratteristica intrinseca dell'essere drag queen.
 |
grazie Rosa
comunque per primo i complimenti anche alle tue foto messe nel topic
per questa mia serie le vedevo in b&n ma poi non ho resistito e le ho fatte una via di mezzo ne seppiate ne colore ne b&n
chissà le metterò magari anche a colori
grazie _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
|
|
PaperoDigitale utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 1092 Località: Milano
|
Inviato: Dom 21 Ott, 2007 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Disarmante nella sua spettacolare verità....... il corpo sproporzionato e senza grazia..... e i lineamenti appesantiti dal trucco in modo giustamente caricaturale.... questa drag-queen in veste fanciullesca, un travestimento doppio, recita nella recita... è bella forse più della rappresentazione del corpo perfetto di una ballerina di lap dance.....
Ciao
Clara
Smile
grazie |
Ciao
Clara |
bella foto e bella lettura |
|
|
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Ott, 2007 2:32 pm Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | volevo rappresentare nulla
grazie
cosimo |
oddio il mio commento era scritto pensando che vestiti e trucco fossero costruiti, se era in una discoteca il discorso cambia...
ottima foto... la modella...  |
|
|
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Ott, 2007 2:35 pm Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | volevo rappresentare nulla
grazie
cosimo |
oddio il mio commento era scritto pensando che vestiti e trucco fossero costruiti, se era in una discoteca il discorso cambia...
ottima foto... la modella...  |
|
|
|