| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
atropico utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 3748 Località: Padova
|
Inviato: Lun 22 Ott, 2007 10:11 am Oggetto: Il colorante rosso nella Fontana di Trevi |
|
|
Stamattina ho sentito il commento di Vaime su La 7. Come al solito sono d' accordo con lui. Non capisco tutto questo sdegno e cosa scassano i maroni. Ha buttato il colorante e dopo poche ore tutto era come prima.
Sei writers nessuno parla e nessuno fa niente. Quelli si che fanno danni, a volte irrimediabili _________________ marco
Le fotografie sono disegni della luce. Io tento di fare meno danni possibile |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Lun 22 Ott, 2007 11:42 am Oggetto: |
|
|
A me stanno ugualmente sulle pelotas sia i deficienti del colorante rosso sia i "writers"  |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Lun 22 Ott, 2007 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Ai writers sparerei a vista, fialette puzzolenti e coloranti vari.
A questo faccio un plauso... una idea, non dannosa, ma scenografica, per esprimersi, l'importante è che non abbia fatto danni... d'altronde c'è chi viene pagato fior fiori di milioni per fare assurdità come coprire monumenti, tagliare in due valli ecc.... vedi un tale che si fa chiamare Christo... fate un po' voi... tanto per intenderci fa queste cose...
 _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Lun 22 Ott, 2007 5:16 pm Oggetto: |
|
|
A parte che Vaime lo considero il mio profeta...rossa era decisamente strafiga  |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 22 Ott, 2007 5:25 pm Oggetto: |
|
|
L'unica cosa che mi fa ridere è un movimento di destra che colora la fontana di ROSSO
in ogni caso molto probabilmente la scelta dell'anilina (che è usata spesso per diversi lavori perchè non lascia traccia) non era casuale.. non voleva fare danno e quindi non mi spiego tutto questo sdegno... |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 22 Ott, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
dimenticavo... quoto per chi rossa la trova strafiga  |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 22 Ott, 2007 9:23 pm Oggetto: |
|
|
secondo me fra un po inizieranno a mettere, saltuariamente, un po di colorante nell'acqua delle fontane.. azzurro, verde, ecc...
ma chiudere le buche nelle strade, no. ovvio  _________________
 |
|
|
 |
Adaster utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 606 Località: Parma
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 3:51 pm Oggetto: |
|
|
tutto questo sdegno da parte di giornali e tv è comprensibilissimo, in un paese dove non si deve parlare delle cose serie ed importanti e tenere il popolo bue nell'ignoranza.....
e poi, senza sdegnarsi e mobilitare politologi e psicologi per un tizio che colora l'acqua, come fa il povero giornalista a riempire tutti i giorni 30 pagine fitte fitte??
non so se negli ultimi anni avete fatto caso all'evoluzione dei tg, già dopo 15 minuti iniziano a fare servizi sempre + inutili, e sempre + prendendo filmatini dalla rete: a volte vedo nel tg1 delle 20 quello che alla mattina gli amici mi mandano per posta elettornica....
 |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Adster, Vaime, etc....
Parlano del fumo per nascondere l'arrosto che se magnano i magnoni de roma (r minuscola)... _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
leo v utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005 Messaggi: 1758 Località: prato
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 8:41 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi a prato è una vita che abbiamo le fontane colorate ...
qualcuno mette dei coloranti tessili nell'acqua e la fontana si colora di verde , blu , rosso . etc. etc.. e nessuno rompe i maroni. ...  |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Io capisco che non è la fine del mondo e che in Italia c'è almeno un miliardo di cose più importanti e soprattutto più preoccupanti, ma a voi sembra normale mettere del colorante in un monumento come la fontana di Trevi?
Perché non coloriamo con l'inchiostro simpatico la pietà di Michelangelo, così per passarci un pomeriggio?? |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
| filrub ha scritto: | Io capisco che non è la fine del mondo e che in Italia c'è almeno un miliardo di cose più importanti e soprattutto più preoccupanti, ma a voi sembra normale mettere del colorante in un monumento come la fontana di Trevi?
Perché non coloriamo con l'inchiostro simpatico la pietà di Michelangelo, così per passarci un pomeriggio?? |
E' stata una provocazione... mettila come vuoi... sicuramente meno dannosa di un pacco bomba o di un estintore lanciato su un fuoristrada dei carabinieri.
Quello si è "proclamato" futurista (cosa che nel 2007 è quantomeno anacronistica); magari qualcuno si è andato a vedere su wikipedia (ormai è la dispensatrice prima della cultura ) a vedere cosa era (o è???) il futurismo... certo che sentire parlare di futurismo nei TG del 2007 è stata una gran cosa, han dovuto togliere un paio di tette, due travestiti e qualche foto di massacri per poterne parlare.... e questo, dal mio punto di vista, è bene.
Ciao
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 9:18 pm Oggetto: |
|
|
| teod ha scritto: | certo che sentire parlare di futurismo nei TG del 2007 è stata una gran cosa, han dovuto togliere un paio di tette, due travestiti e qualche foto di massacri per poterne parlare.... e questo, dal mio punto di vista, è bene.
|
Su questo non posso che essere centomila volte d'accordo con te (e ti passo questo link se già non lo conoscevi) |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 9:34 pm Oggetto: |
|
|
| filrub ha scritto: | | teod ha scritto: | certo che sentire parlare di futurismo nei TG del 2007 è stata una gran cosa, han dovuto togliere un paio di tette, due travestiti e qualche foto di massacri per poterne parlare.... e questo, dal mio punto di vista, è bene.
|
Su questo non posso che essere centomila volte d'accordo con te (e ti passo questo link se già non lo conoscevi) |
Io non odio studioaperto, essendo dichiaratamente in stile gossip, così come non odio i TGR, il TG3 o il TG4 essendo dichiaratamente quello che sono... odio quello che mostrano, soprattutto i TG nazionali più seguiti, così come praticamente TUTTI i contenitori di informazione in TV: ho visto foto di bambini massacrati a cena, ho sentito di un prozio che violentava la pronipotina piccolissima, deceduta per un rigurgito... meglio tette e culi a questo punto, se no finiamo come negli USA che ci spareremo l'un l'altro per "autodifesa"; a che cazzo mi serve vedere gente massacrata se so che è esplosa un'autobomba? (ditemi perché lo fanno no?); a che serve sapere che un padre di famiglia ha sparato alla figlia e poi si è ammazzato??? Perché diamine vanno a rompere i maroni alla gente appena successe le disgrazie??? Sembra di vedere un horror, col rischio di terrorizzare chiunque o, peggio, di creare emuli di crimini efferati.... rispetto più studioaperto che TG1, TG2 e TG5 messi assieme.
E per fortuna che c'è qualcuno che colora le fontane di anilina e non di sangue....
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
ed il tipo che viene sospettato diventa una star...  _________________
 |
|
|
 |
Adaster utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 606 Località: Parma
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 11:10 am Oggetto: |
|
|
scusate se mi autocito:
| Adaster ha scritto: |
non so se negli ultimi anni avete fatto caso all'evoluzione dei tg, già dopo 15 minuti iniziano a fare servizi sempre + inutili, e sempre + prendendo filmatini dalla rete: a volte vedo nel tg1 delle 20 quello che alla mattina gli amici mi mandano per posta elettornica....
 |
immancabilmente, ieri il servizio del tg1 è stato sul filmatino internet del'olandese che levita davanti alla casa bianca, filmatino che alla mattina stava girando sui vari portali gossippari come libero e compagnia... |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 11:13 am Oggetto: |
|
|
| Adaster ha scritto: |
immancabilmente, ieri il servizio del tg1 è stato sul filmatino internet del'olandese che levita davanti alla casa bianca, filmatino che alla mattina stava girando sui vari portali gossippari come libero e compagnia... |
WOW... incredibile, anche al TG1 hanno scoperto l'esistenza di un nuovo sistema di comunicazione chiamato internét....
|
|
 |
Knight76 utente

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 178
|
Inviato: Gio 25 Ott, 2007 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Avrei voluto esserci con la mia fida D200 per immortalarla.  |