Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nexus5 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2007 Messaggi: 767 Località: Esperia (FR)
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 4:41 pm Oggetto: Invisibile |
|
|
Ho scattato questa foto nel corso di uno spettacolo teatrale tenutosi questa estate per le strade del quartiere medievale di Formia (LT). La ragazza vestita da ballerina ripeteva continuamente la stessa pantomima correndo su e giù per un vicolo in pendenza e sfruttando portoni scalette ecc. Le condizioni erano molto difficili perchè la scena illuminata da due riflettori bianchi fortissimi posti l'uno di fronte all'altro. Mentre una parte del vicolo era al buio...
Attendo commenti e critiche _________________ "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra breve vita è circondata dal sogno" - W.Shakespeare
www.annibaledicuffa.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
iazek utente
Iscritto: 15 Lug 2007 Messaggi: 417 Località: Messina/Catanzaro
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 5:12 pm Oggetto: |
|
|
A me piace tanto. Avrei solo provato ad eliminare il numero civico, magari in pw.
Complimenti  _________________ Mi farebbe piacere leggere tuoi commenti, critiche e suggerimenti per le foto della mia galleria. |
|
|
Nexus5 utente attivo

|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 5:23 pm Oggetto: |
|
|
iazek ha scritto: | A me piace tanto. Avrei solo provato ad eliminare il numero civico, magari in pw.
Complimenti  |
Volevo toglierlo però poi ho pensato che così si capisce che è scattata per strada.
Grazie per il commento  _________________ "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra breve vita è circondata dal sogno" - W.Shakespeare
www.annibaledicuffa.it |
|
|
vivendart utente attivo
Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 3423
|
Inviato: Sab 20 Ott, 2007 1:56 pm Oggetto: |
|
|
E' uno scatto che ispira curiosità cercando di immaginare cosa nasconda la modella o cosa voglia rappresentare..
Per quanto si possa dire credo che sia ben riuscita come luce.. Anche le tonalità ... intriganti ..  |
|
|
vivendart utente attivo
Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 3423
|
Inviato: Sab 20 Ott, 2007 1:56 pm Oggetto: |
|
|
E' uno scatto che ispira curiosità cercando di immaginare cosa nasconda la modella o cosa voglia rappresentare..
Per quanto si possa dire credo che sia ben riuscita come luce.. Anche le tonalità ... intriganti ..  |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Sab 20 Ott, 2007 2:05 pm Oggetto: |
|
|
mi piace avrei messo in ombra anche il viso
il taglio ela luce sono ottimi
molto bravo complimenti
ciao mauri |
|
|
Nexus5 utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Ott, 2007 2:24 pm Oggetto: |
|
|
vivendart ha scritto: | E' uno scatto che ispira curiosità cercando di immaginare cosa nasconda la modella o cosa voglia rappresentare..
Per quanto si possa dire credo che sia ben riuscita come luce.. Anche le tonalità ... intriganti .. |
mauri93 ha scritto: | mi piace avrei messo in ombra anche il viso
il taglio ela luce sono ottimi
molto bravo complimenti
ciao mauri |
Grazie a tutti e due  _________________ "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra breve vita è circondata dal sogno" - W.Shakespeare
www.annibaledicuffa.it |
|
|
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 20 Ott, 2007 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao come vedi ci ritroviamo, interessante questo scatto molto bello il vedo non vedo, mi piace
Un saluto Bruno. _________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
|
Nexus5 utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Ott, 2007 3:46 pm Oggetto: |
|
|
brunomar ha scritto: | Ciao come vedi ci ritroviamo, interessante questo scatto molto bello il vedo non vedo, mi piace
Un saluto Bruno. |
Grazie Bruno _________________ "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra breve vita è circondata dal sogno" - W.Shakespeare
www.annibaledicuffa.it |
|
|
|