photo4u.it

Con cosa cambiare la mia macchinetta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Eureka83
utente

Iscritto: 19 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2007 7:42 am    Oggetto: Con cosa cambiare la mia macchinetta Rispondi con citazione

Ciao a tutti, purtroppo solo da poco conosco questo sito, e mi è bastato poco per apprezzarne la completezza e la qualità, sia per il forum che per il resto...Complimenti.
Ma veniamo al dunque...
Attualmente sono possessore di una KODAK DX7590, con cui, nel mio piccolo ho fatto buone fotografie. Vorrei passare a qualcosa di più "serio", un po' migliore ma senza, purtroppo, poter comprare una reflex (fra corpo macchina e obiettivi posso dichiarare fallimento). Ero indeciso tra le seguenti macchine:
FUJI 9600 (o se la trovo valuto anche la 6500), la panasonic lumix fz50, la canon s5 is powerplus (questa è quella che meno mi convince per via della mancanza della messa a fuoco manuale). Non vi chiedo quale è la migliore, ho letto un po' di cose nel forum e posso dire che ne sono uscito più confuso di prima Very Happy Very Happy Very Happy ma se ne vale la pena questo cambio e a quanto potrei vendere la mia kodak
GRAZIE

Ultima modifica effettuata da Eureka83 il Ven 19 Ott, 2007 8:30 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Eureka83
utente

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2007 7:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo...e della sony DSC-H9 che ne pensate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rodam
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2007 8:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se la trovi... fuji 6500, al secondo posto fuji 9600, poi la fz 50 al terzo posto solo per la mancanza del grandangolo ed infine canon!
Eureka83
utente

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2007 8:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

su euronics (il negozio on line, non so se anche nei punti vendita) vendono la S6500fd a 274 €...oggi controllo anche nei negozi.
In effetti la 6500 mi ha sorpreso, però una volta che la prendo la prendo "buona" e solo se ho un VERO miglioramento rispetto alla mia kodak, sia dal punto di vista della qualità che da quello della quantità (intesta che tipi di foto che posso fare in base alla caratteristiche)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Eureka83
utente

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2007 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

COLPO DI SCENA...ho appena scoperto che secondo il commesso di euronics la 6500 non è fuori produzione e che costa 349€. LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2007 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su ebay la trovi a 100 euro in meno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: