Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoman nuovo utente
Iscritto: 06 Feb 2005 Messaggi: 2 Località: roma
|
Inviato: Dom 06 Feb, 2005 11:38 pm Oggetto: Tesserino Vicariato |
|
|
Salve. Sono nuovo del forum e volevo farvi i miei complimenti. Mi è capitata una cosa non tanto bella, in quanto io dovrei fare sia le foto al matrimonio di mio cognato ed il problema è che il parroco gli ha chiesto il tesserino del vicariato che deve possedere il fotografo e che io naturalmente non ho. Come si può risolvere tale problema? Ciao e grazie anticipatamente. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
|
|
 |
fotoman nuovo utente
Iscritto: 06 Feb 2005 Messaggi: 2 Località: roma
|
Inviato: Ven 18 Feb, 2005 11:49 pm Oggetto: Tesserino Vicariato |
|
|
Ciao. Il problema è che io non ce l'ho. come posso risolvere tale problema? grazie ancora per l'aiuto. Ciao |
|
|
 |
inmicio utente

Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 160 Località: Breno BS
|
Inviato: Sab 19 Feb, 2005 7:27 pm Oggetto: |
|
|
è un parroco un po' str**zo o è una mia impressione?
a me non l'avevano mai chiesto e, come te, le ho fatte solo per amici, mai a pagamento...
quello che sapevo io era che esiste una norma tau visual che obliga i professionisti ad avere tale certificato e, in presenza di professionisti, loro stessi possono impedire ai parenti di fare fotografie per non essere disturbati durante il lavoro...
provo a informarmi ma secondo me non è niente che una bottiglia di vinsanto o una generosa offerta non possano risolvere...
... anche se è squallido dirlo... _________________ Hasselblad 500CM + Planar 80/2.8
"Ricordati Bob che dire CE LA FACCIO è molto meglio che dire NON CE LA FACCIO!" |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 2:38 pm Oggetto: |
|
|
io un anno fa ho fatto delle foto ad un matrimonio ma non ho avuto nessun tipo di problemi ne con il fotografo pagato ne con il prete........ _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 2:45 pm Oggetto: |
|
|
guarda è + che sufficente che tuo cognato dica al parroco che non c'è un fotografo professionista e che è un parente che farà le foto! |
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
a me suona tanto come "tangente"  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
|