Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
majere82 utente

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 164 Località: Acquaviva delle Fonti (Ba)
|
Inviato: Gio 18 Ott, 2007 2:11 pm Oggetto: acquistato 9600 |
|
|
Come da oggetto ieri mi è arrivato un volantino euronics con la 9600 a 399.
Non ci ho pensato su due volte sono andato al negozio e l'ho subito acquistata...c'era anche la 6500 a 299......le avrei volute prendere entrambi.
Arrivo a casa infilo le batterie accendo.....nulla riprovo accendo nulla ......metto le batterie della 5600 carichissime...nulla
stavo iniziando a disintegrare la casa quando la prende in mano la mia ragazza e sento quel suono famigliare...la paura è passata ma non mi sembra una cosa molto normale.
a primo impatto mi ha lasciato di stucco lo zoom...non riuscivo a trovare i comandi, poi ho capito che è solo manuale e mi ci son subito trovato bene.
ieri ho scattato solo qualche foto a 1600 e 800 iso e non vengono male, a pranzo ho iniziato a fotografare qualsiasi cosa mi si presentava davanti...mi piace troppo
ho testato il raynox2020 ma ho paura di forzare troppo lo zoom e per questo lo utilizzerò sempre sulla 5600 tranne in qualche altra occasione.
adesso mi sento un fujistone  _________________ Nikon D300S-Nikkor 18-200 50 1.8 35 f2 AI Tokina 12-24 f4
Fuji
Censimento utenti PUGLIESI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Gio 18 Ott, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Complimento per l'acquisto!!! Per il fatto che non si accendeva non so, forse hai girato troppo in fretta il selettore delle modalità!  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Gio 18 Ott, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
a me lo fa qualche volta se giro con forza velocemente il selettore per accenderla....sicuramente ti sarà accaduto la stessa cosa, stai tranquillo e auguri per il nuovo acquisto! _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
|