|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fred tagliaculo utente
Iscritto: 27 Apr 2007 Messaggi: 73
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 3:25 pm Oggetto: bet |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Hai foto interessanti nella tua galleria, peccato per questa, purtroppo risulta abbastanza granulosa ed impastata, e le ombre bruciano (forse per via della digitalizzazione?).
Bel viso, ma non è bello vedere stempiature in acconciature femminili... restando in tema, non me ne volere ma sono orribili i peli ascellari!
risulta davvero una scommessa, come il tuo stesso titolo suggerisce (bet). |
|
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 4:16 pm Oggetto: |
|
|
vfdesign ha scritto: | Hai foto interessanti nella tua galleria, peccato per questa, purtroppo risulta abbastanza granulosa ed impastata, e le ombre bruciano (forse per via della digitalizzazione?).
Bel viso, ma non è bello vedere stempiature in acconciature femminili... restando in tema, non me ne volere ma sono orribili i peli ascellari!
risulta davvero una scommessa, come il tuo stesso titolo suggerisce (bet). |
Certo non convenzionale, ma nemmeno fredda
A me non dispiace! _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Bel viso, ma non è bello vedere stempiature in acconciature femminili... restando in tema, non me ne volere ma sono orribili i peli ascellari! |
I ritratti devono essere espressivi. Non necessariamente patinati.
A me piace _________________ http://www.flickr.com/photos/morganamor |
|
|
fred tagliaculo utente
Iscritto: 27 Apr 2007 Messaggi: 73
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Bèh che dire,partiamo dalla foto,in effetti il titolo "Bet " aveva una doppia valenza,la prima era quella di lasciare seppur velato il nome dell'autrice della foto, BETTINA RHEIMS, una delle tante bellissime(vedere il libro per credere) immagini del suo ultimo libro Heroines 2007, l'altra valenza era proprio quella che citava vfdesign, una "Scommessa",ma certamente non per prendervi in giro,ma solo per vedere che effetto provoca uno scatto (come dice giustamente marco64) "non convenzionale" oggi, abituati al patinato, e depilazioni estreme(per carità,non fraintedetemi)se lo scatto deve pubblicizzare una crema ,un profumo,un gioiello etc etc..lo condivido,cosa invece che alle volte mi rimane un pochino più difficile quando si parla di ritratto, o di glamour o addirittura nudo.....cmq 100 visite e tre commenti,significa che forse anche i grandi fotografi hanno poco seguito,seppur in un forum fotografico..
ciao a tutti
per mog: buongustaio/a |
|
|
tom65 operatore commerciale
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 4508
|
Inviato: Gio 18 Ott, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
le immagini parlano da sole
non deve interessare chi le ha fatte, se non per una curiosità o un gusto personale o voglia di ricerca e scoperta....
non è detto che anche i grandi nomi possano piacere sempre....
ma senza dubbio hanno la possibilità di essere visti...
mi è piaciuto questo "scherzo".. _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|