|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 6:03 pm Oggetto: Consiglio Cornici |
|
|
Volevo appendere 4 mei foto su una parete, sono stampe BN 30x40.
Questa è la stanza:
Queste le foto (per adesso solo prove senza grandi interventi):
Che dimensioni, materiale fareste la cornice?
Mettereste un Passepartout e se si che colore e che dimensioni?
Vetro o no?
Grazie dell'aiuto.
Daniele. _________________ Stampa Mostrasi .Regolamento. .Orchidea1.
Composizione e Percezione visiva tratto dal testo di Arnehim
L'estensione Firefox per avere tutto Photo4U a portata di mouse in un menù.... >>>Download<<< |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pellis.matteo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 2197 Località: Arignano (Torino)
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Cornice nera squadrata e sottile, magari in legno con le venature visibili, di circa 8-9, con passepatout bianco leggermente più stretto o cornice di 6-7 cm con passepatout bianco di 8-9 cm. Oppure il passepartout puoi provare ad abbinarlo alla stanza...magari sul grigio ma deve integrarsi con lo scatto, oppure, forse la mia preferita, passparout bianco molto molto evidente, nell'ordine dei 10 cm, con cornice in legno tipo quello del palchetto, rovere o cosa sia, squadrata in tutte le sue linee, larga 6-7 e sottile, al massimo stondata nei lati a contatto col passepartout.
Queste, naturalemtne, sono solo le mie idee.
Un saluto _________________ Nikon D90 + 16-85 f/3.5-5.6 + 50 f/1.8 + 50 f/2 + Tokina 100 f/2,8 macro
Se ti ha fatto piacere ricevere un commento dai un'occhiata alla mia galleria! |
|
|
 |
pellis.matteo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 2197 Località: Arignano (Torino)
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Ah...dimenticavo....gli scatti, anche in anterpima, sono proprio bellissimi!
Complimenti,
ciao _________________ Nikon D90 + 16-85 f/3.5-5.6 + 50 f/1.8 + 50 f/2 + Tokina 100 f/2,8 macro
Se ti ha fatto piacere ricevere un commento dai un'occhiata alla mia galleria! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|