photo4u.it

Barriere mentali: il gusto degli altri!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ophelia
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 8:16 am    Oggetto: Barriere mentali: il gusto degli altri! Rispondi con citazione

Schiavi del giudizio altrui....piacerò di più con o senza occhiali....dovrò ridere o star seria?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
maurir
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 8:26 am    Oggetto: commento Rispondi con citazione

complimenti stai sviluppando un tema non facile in un modo veramente efficace Un applauso Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ophelia
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 8:30 am    Oggetto: Re: commento Rispondi con citazione

maurir ha scritto:
complimenti stai sviluppando un tema non facile in un modo veramente efficace Un applauso Un applauso
Grazie maurir...mi rendo conto anche da me che questa è meno immediata rispetto alla foto di ieri...ma ci tenevo a postarla perchè vedo tante troppe persone ragionare così preoccuparsi fino all'inverosimile del giudizio altrui sacrificando delle belle personalità per gli altri....un caloroso saluto e ringraziamento..a presto Wink
aluccia
utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella, due scatti già belli di per sè nel discorso acquistano intensità narrativa, efficace essenziale e ben composta, anche il b/n mi piace tantissimo ... questa è una di quelle che appenderei volentieri Smile
stecco333
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con Aluccia...a questo punto...senza mettere ansie... Wink ...io mi aspetterei un bel portfolio!... Ok!
complimenti!...per questi due primi scatti... Smile
ciao
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Ophelia
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aluccia ha scritto:
Molto bella, due scatti già belli di per sè nel discorso acquistano intensità narrativa, efficace essenziale e ben composta, anche il b/n mi piace tantissimo ... questa è una di quelle che appenderei volentieri Smile
grazie Aluccia...inseguire un filo logico impone una intensità di pensiero che non avevo ancora saggiato nello scattare....ho sempre scattato istintivamente...pensandoci giusto un pò ma con molta leggerezza.....ma così è diverso.....occorre far lavorare il cervello di brutto....spero di esserne all'altezza Rolling Eyes Smile
Ophelia
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stecco333 ha scritto:
Concordo con Aluccia...a questo punto...senza mettere ansie... Wink ...io mi aspetterei un bel portfolio!... Ok!
complimenti!...per questi due primi scatti... Smile
ciao
Stefano
Grazie Stecco....beh vediamo....l'idea ci sarebbe.... Rolling Eyes Wink Smile
onaizit8
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Permettimi di farti i miei più forti complimenti. Non lo dico tanto per fare un elogio gratuito. la foto è molto efficace. E riesce a trasmettere il lato psicologico, lo stordimento mentale che può provare una persona quando sente di avre un handicap, o in questo caso semplicemente di dover portare gli occhiali. Non mi interessa dire come è ovvio che una persona non debba vergognarsi o preoccuparsi. Sono discorsi scontati, La verità sta da un'altra parte. Ci sono persone che soffrono per questo. Tu sei riuscita con un immagine a leggere bene visivamente questa sofferenza, disagio. In una foto concept questo è importante. Mi scatta come al solito e come per tanti autori di conoscerti dal vivo per scambiare opinioni sulla fotografia e sulle grandi possibilità artistiche e espressive che gli competono. Fotografare è un'arte non minore delle "considerate" forme di Arte maggiore. Un saluto Onaizit8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ophelia
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

onaizit8 ha scritto:
Permettimi di farti i miei più forti complimenti. Non lo dico tanto per fare un elogio gratuito. la foto è molto efficace. E riesce a trasmettere il lato psicologico, lo stordimento mentale che può provare una persona quando sente di avre un handicap, o in questo caso semplicemente di dover portare gli occhiali. Non mi interessa dire come è ovvio che una persona non debba vergognarsi o preoccuparsi. Sono discorsi scontati, La verità sta da un'altra parte. Ci sono persone che soffrono per questo. Tu sei riuscita con un immagine a leggere bene visivamente questa sofferenza, disagio. In una foto concept questo è importante. Mi scatta come al solito e come per tanti autori di conoscerti dal vivo per scambiare opinioni sulla fotografia e sulle grandi possibilità artistiche e espressive che gli competono. Fotografare è un'arte non minore delle "considerate" forme di Arte maggiore. Un saluto Onaizit8
Wink un sincero ringraziamento...sono felice che la foto arrivi a dire quello per cui l'ho pensata....su questo scatto come ho già detto avevo delle titubanze...io lo vedevo così chiaro il messaggio...ma anche troppo articolato...invece sono felice che così non sia stato...bene, sono contenta davvero Smile
Andrea Feliziani
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..due scatti generazionali..esprimono un modo di esistenza di un tempo, di una generazione, sulla vita di una persona.. Ok!
..mi da l'idea di questo..
..ci sta davvero bene anche il riflesso perché media la fusione tra le due composizoni, che tra l'altro l'una con l'altra non si danno fastidio ma si integrano e si completano a vicenda.. Smile
..da poster..

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fantastica. stasera la guardo meglio e completo il commento.<per ora ti becchi i miei complimenti.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
rosario
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che ti senti schiava del giudizio altrui (cosa che non credo minimamente), permettimi di dirti che senza occhiali ed un sorriso alla monna lisa stai meravigliosamente bene. Smile

Continua la tua serie che è molto riuscita ed intrigante.

Ciao

Rosario

Vai a fine pagina
Ophelia
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andrea Feliziani ha scritto:
..due scatti generazionali..esprimono un modo di esistenza di un tempo, di una generazione, sulla vita di una persona.. Ok!
..mi da l'idea di questo..
..ci sta davvero bene anche il riflesso perché media la fusione tra le due composizoni, che tra l'altro l'una con l'altra non si danno fastidio ma si integrano e si completano a vicenda.. Smile
..da poster..
Grazie Andrea...sono felice che piaccia anche a te...amo molto gli scatti sovrapposti perchè come i pensieri hanno un filo logico che talvolta appare ineffabile da afferrare.....credo che riescano perfettamente a dichiarare a voce alta il pensiero, il concetto....grazie di nuovo...a presto
Ophelia
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

amedeo dtl ha scritto:
fantastica. stasera la guardo meglio e completo il commento.<per ora ti becchi i miei complimenti.
...ed io aspetto con ansia la conclusione di questo messaggio...perfettamente in tema con l'argomento della foto... Mah Wink Smile
Ophelia
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rosario ha scritto:
Visto che ti senti schiava del giudizio altrui (cosa che non credo minimamente), permettimi di dirti che senza occhiali ed un sorriso alla monna lisa stai meravigliosamente bene. Smile

Ciao

Rosario
...in effetti a me del giudizio altrui non importa proprio granchè........ Pallonaro .....sì come no! mi piacerebbe poterlo dire....ma in realtà non è così...o meglio di un certo tipo di giudizio mi importa cioè di quello costruttivo che ti fa diventare persona migliore......è di quello distruttivo però che voglio parlare ...di quello che ti impone un gruppo che ti obbliga a trasformarti in un OMOLOGATO per poter essere accettato....lo sò che in qualche modo lo subiamo tutti.....ma credo si debba denunciarne l'abuso....correggetemi se sbaglio...mi interessa avere il vostro...GIUDIZIO! Very Happy Smile ..grazie Rosario
rosario
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2007 5:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ophelia ha scritto:
rosario ha scritto:

Ciao

Rosario
...in effetti a me del giudizio altrui non importa proprio granchè........ Pallonaro .....sì come no! mi piacerebbe poterlo dire....ma in realtà non è così...o meglio di un certo tipo di giudizio mi importa cioè di quello costruttivo che ti fa diventare persona migliore......è di quello distruttivo però che voglio parlare ...di quello che ti impone un gruppo che ti obbliga a trasformarti in un OMOLOGATO per poter essere accettato....lo sò che in qualche modo lo subiamo tutti.....ma credo si debba denunciarne l'abuso....correggetemi se sbaglio...mi interessa avere il vostro...GIUDIZIO! Very Happy Smile ..grazie Rosario

Vedi l'essere "cane sciolto" a volte costa e parecchio pure, ma vuoi mettere la libertà del "bastardo" che va in giro e fa quello che gli piace? unico compromesso, a volte, il tozzo di pane, ma t'assicuro è meno salato di tanti altri "omologati".
Smile
Rosario

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: