photo4u.it

luci di città

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zenden
utente

Iscritto: 28 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Feb, 2005 2:38 pm    Oggetto: luci di città Rispondi con citazione

avevo il dubbio se inserire questa foto in questa sezione o in quella di paesagio&natura.alla fine ho pensato che qui è tutto opera dell'uomo e di paesagio e natura c'è ben poco ma se i moderatori la pensano diversamente mi affido al loro giudizio.
sono graditissimi i commenti,grazie.

aless.viale.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  50.53 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 403 volta(e)

aless.viale.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Neo36
utente

Iscritto: 03 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Feb, 2005 2:54 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

...foto in stile anni settanta!molto carina e diversa dalle altre!mi piace l'aria sbiaditella! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zenden
utente

MessaggioInviato: Sab 05 Feb, 2005 3:05 pm    Oggetto: Re: ... Rispondi con citazione

Neo36 ha scritto:
...foto in stile anni settanta!molto carina e diversa dalle altre!mi piace l'aria sbiaditella! Ok!

grazie per il commento ma non ho capito cosa intendi per "aria sbiadittella"?forse la foschia?a me dispiace un po per alcuni riflessi di luce che sono arrivati sull'obiettivo ma in questo caso spero che possano essere considerati non neccessariamente un diffetto.comunque grazie.

LuVi
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 05 Feb, 2005 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella. Wink
Una atmosfera un po "francese".
La strada era chiusa al traffico?
Peccato non ci sia un vero e proprio "soggetto". Wink

LuVi

Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
zenden
utente

MessaggioInviato: Sab 05 Feb, 2005 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LuVi ha scritto:
Bella. Wink

LuVi

Non so come puo essere un'atmosfera francese(anche se il dialetto di questo posto assomiglia un po al francese).
No,la strada non era chiusa al traffico ma era tarda notte e non essendo Roma ma Alessandria passava una macchina ogni tanto.
Ho aspettato apposta che non ci fossero movimenti perche volevo solo la strada e le luci disposte in modo simmetrico il "soggetto".Credo che con l'immagine mossa(sicuramente) di una o piu macchine o persone,l'attenzione si sarebbe spostata verso di esse e sarebbe stata un altra foto,con piu vita magari ma non quella che volevo io.
E poi fidati,Alessandria è davvero un mortorio cittadino come quello che vedi nella foto.

LuVi
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 05 Feb, 2005 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zenden ha scritto:
LuVi ha scritto:
Bella. Wink

LuVi

Non so come puo essere un'atmosfera francese(anche se il dialetto di questo posto assomiglia un po al francese).
No,la strada non era chiusa al traffico ma era tarda notte e non essendo Roma ma Alessandria passava una macchina ogni tanto.
Ho aspettato apposta che non ci fossero movimenti perche volevo solo la strada e le luci disposte in modo simmetrico il "soggetto".Credo che con l'immagine mossa(sicuramente) di una o piu macchine o persone,l'attenzione si sarebbe spostata verso di esse e sarebbe stata un altra foto,con piu vita magari ma non quella che volevo io.
E poi fidati,Alessandria è davvero un mortorio cittadino come quello che vedi nella foto.

Beh, se era la foto che volevi fare hai ottenuto l'effetto giusto. Wink
In effetti sembra proprio un mortorio. Wink

LuVi

Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Feb, 2005 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una strada cosi' senza presenza umana colpisce, proprio per la mancanza, la desolazione, il deserto

Mi piace, ed ha una buona composizione simmetrica, ma non troppo (giusto per dare un po' di vita)

Ciao
Max

Vai a fine pagina
zenden
utente

MessaggioInviato: Dom 06 Feb, 2005 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie,siamo della stessa idea.vorra dire che ogni tanto ci azzecco pure io.
Oh yeah!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: