photo4u.it

Canon 20 2,8 oppure Tamron 17-50??????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pmca
utente

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2007 2:18 pm    Oggetto: Canon 20 2,8 oppure Tamron 17-50?????? Rispondi con citazione

Lo so sono due lenti che non hanno assolutamente niente in comune...

VI SPIEGO!

ho una 20d e un 50E con 35 f:2, 50f:1,8 e 70-200 f:4

ma ho voglia di un grandangolo per la 20d!

per cui, visto che mi capita spesso di usare la 50E (con una bella ilford montata) mi starebbe sulle scatole prendere il T 17-50 e poi poterlo usare solo sulla 20d...mentre il 20 potrei usarlo su entrambe...ok sarebbe solo un 32 mm sulla 20d ma un 20 mm pieno sulla 50E...

INSOMMA SI ACCETTANO CONSIGLI!!!!!!!!

visto anche che il badget è quello...circa 350 euro...

grazie a tutti

Matteo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2007 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per i motivi che evidenzi... il 20mm decisamente. ho avuto ambedue. il T otticamente e' un grande obiettivo, ma la meccanica non e' all'altezza del canon cosi' come l'affidabilita' della messa a fuoco. Il 20, pur con i suoi limiti, poi lo usi su 24x36 mentre il tamron mo.

Ciao

pmca
utente

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2007 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefan0n ha scritto:
per i motivi che evidenzi... il 20mm decisamente. ho avuto ambedue. il T otticamente e' un grande obiettivo, ma la meccanica non e' all'altezza del canon cosi' come l'affidabilita' della messa a fuoco. Il 20, pur con i suoi limiti, poi lo usi su 24x36 mentre il tamron mo.

Ciao

grazie stefan0n!...

altre idee?
che mi dite?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2007 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e che ti posso di'... Imbarazzato altre idee sono qualche zoom grandangolo full frame C17.40, S12.24 e cose del genere... credo che tu sappia cosa c'e' sul mercato, ma se vuoi qualcosa da usare su ambedue i formati elimini parecchi obiettivi piu' nuovi.

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: