Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2004 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Mi piacciono, anche cosi' sgranate e con poco contrasto...sono femminili e' vero, ma piu' eteree...
pero'! come inizi non c'e' proprio male!!!
Interessante anche la rivisitazione di the log, cambia il significato, ma e' un postwork interessante
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Dom 28 Mar, 2004 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i commenti...che seguirò sicuramente per altre prove che ho in mente!
Sono felice che l'idea sia stata apprezzata..e ancor di più che 1 pixel si sia accorto della mia intenzione nella foto n.2..che è quella che a me piace di più. (sulla scia di questa farò altre prove!)
Complimenti... hai anche visto
il profilo capovolto !
Non credevo trasmettessero solo sensualità...cmq..era solo un'ombra e si sa.... le ombre ingannano!
Citazione: | p.s. Mi dici come le hai realizzate!
Hai fatto dei ritocchi in postwork?
Come hai ottenuto quel colore? |
Le ho realizzate con una semplice lampada da tavolo (luce bianca) puntata (90° da terra) sulla parete bianca..diaframma F8 tempo 1" ISO 100....niente di più ...non ho fatto alcun ritocco ne corretto livelli...solo nella seconda... ho tagliato l'immagine da sx..per rendere più centrale la linea tra ombra e muro.
The log..mi piace molto la tua interpretazione...veramente interessante!  |
|
|
non più registrato
|
Inviato: Dom 28 Mar, 2004 11:03 pm Oggetto: |
|
|
grazie, se uno scatto e' interessante mi piace lavorarci, indipendentemente poi dal fatto che abbia scattato io o meno |
|
|
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2004 8:03 am Oggetto: |
|
|
.........
Mi piace....l'ombra!
A quando i primi nudi artistici mela?
 |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mer 31 Mar, 2004 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Melarossa!
Inizi difficile, poffarre!
Nulla a che vedere con i primi timidi scatti da principiante! Stai affrontando già temi sperimentali che percorrono strade nuove. Che dire? Bene naturalmente!
A proposito di questi scatti posso commentare che personalmente mi piacciono, ma che naturalmente per il momento li considero scatti sperimentali. Come quasi sempre succede quando si sperimenta, i primi scatti non sono "definitivi" e maturi, ma indicano il sentiero, che va poi esplorato fino al raggiungimento della meta finale, cioè delle immagini dove il linguaggio espressivo nuovo ha raggiunto la sua maturità.
Attendiamo quindi altre prove!
A presto
Il tuo Don |
|
|
|