|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pacult utente

Iscritto: 14 Mgg 2006 Messaggi: 202 Località: Brescia
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2007 8:40 pm Oggetto: Scanner epson 4490 |
|
|
Vorrei comprarmi questo scanner e volevo sapere cosa ne pensate e se chi ce l'ha magari potesse postarmi un paio di foto scansionate come esempio per vedere come va.
Oppure se magari qualcuno me ne può consigliare altri che siano indicativamente sulla stessa fascia di prezzo (circa 230 euro).
Grazie a tutti _________________ Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pacult utente

Iscritto: 14 Mgg 2006 Messaggi: 202 Località: Brescia
|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 9:27 am Oggetto: |
|
|
ma nn ce l'ha nessuno sto scanner? _________________ Marco |
|
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 10:41 am Oggetto: |
|
|
io ho un epson v700, che è un paio di modelli sopra, ma non posso postarti la scansione tiff originale di un 24x36 a 48 bit e 4800 dpi perchè occupa 200 MB Comunque è difficile valutare in assoluto la qualità di una scansione, molto probabilmente rimarresti deluso, puoi solo confrontarla con un'altra e scegliere quale preferisci ! _________________ Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant.
Publio Cornelio Tacito |
|
|
 |
alexdz utente

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 321 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 9:18 am Oggetto: |
|
|
pacult ha scritto: | ma nn ce l'ha nessuno sto scanner? |
Fai una ricerca nel sito, sicuramente trovi qualche thread in cui si è parlato di questo scanner, e puoi magari contattare qualcuno che ce l'ha.
Cmq io ne ho sentito parlare bene... naturalmente dipende dalle esigenze personali. _________________ Canon EOS5 - Canon EOS300 - Canon 50mm 1.8 mk I - Zoom Sigma 70-300 4:5.6 Apo Macro Super / Zoom Sigma 28-70 2.8 EX Asph. / Canon Powershot A75 / Scanner Epson 3170 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|