Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sonic youth nuovo utente
Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 29 Località: milano
|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 3:21 pm Oggetto: violata |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 4:18 pm Oggetto: |
|
|
questo tema mi tocca molto... la tua modella è molto espressiva e avresti dovuto approfittarne ambientando un po' lo scatto...
...l'unica cosa che non mi piace tanto è il modo in cui la gamba dx esce dall'ombra _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
|
sonic youth nuovo utente
|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 5:26 pm Oggetto: ciao |
|
|
ciao perche' se puoi dirmelo questo tema ti tocca molto????
io ho voluto o almeno provato a raccontare cosa una donna "violata"prova e sente nel silenzio ma sopratutto nel nero dei suoi pensieri....nascondendo con le mani cio che il male ha voluto prendere per pochi secondi di piacere .........e per lunghi anni di sofferenza incancellabile........ |
|
|
xblues utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 5:33 pm Oggetto: |
|
|
non posso dirti perchè,
ma ti assicuro che il dramma, l'umiliazione, la rabbia sono cose che non sono facili da esprimere... _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
|
sonic youth nuovo utente
|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 5:43 pm Oggetto: ciao |
|
|
ti capisco al 1000x1000......veramente.
non era mia intenzione entrare nel personale.......
cambiando discorso e' un po che guardo la tua gallery e ti devo fare i miei complimenti....per alcune cose spacchi di brutto...bravo!! |
|
|
xblues utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 5:47 pm Oggetto: Re: ciao |
|
|
sonic youth ha scritto: | ti capisco al 1000x1000......veramente.
non era mia intenzione entrare nel personale.......
cambiando discorso e' un po che guardo la tua gallery e ti devo fare i miei complimenti....per alcune cose spacchi di brutto...bravo!! |
adesso mi prendi per il mio lato vanitoso... quali sono quelle che ti hanno colpito? _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
|
sonic youth nuovo utente
|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 6:36 pm Oggetto: bene.. |
|
|
allora...:
okki di gheisha
un filo di femminilita' :ok: :ok: :ok:
noia :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: (assolutamente il minimalismo che adoro)
james dean : :ok: :ok: :ok:
sopra lapanca...(il nero pieno e' totale bravo!!!!)
questo e cio' che mi fa dire che per alcune cose spacchi di brutto!!!! |
|
|
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Non voglio leggere gli altri commenti per essere influenzato dalle altre opinioni, ti dico quello che mi suscita a prima vista:
Paura, rabbia, rassegnazione e sconforto ma allo stesso tempo un'incredibile forza di tornare a vivere perchè quello che certi uomini non capiranno mai che la vera forza non è quella fisica ma è quella mentale ed è quella forza che ti aiuterà sempre in ogni momento importante della vita.
Bellissimo scatto
Un saluto Bruno _________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
|
xblues utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
|
urka... sei andato a vederle proprio tutte... sono davvero colpito,... grazie 1000  _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
|
xblues utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 7:10 pm Oggetto: |
|
|
cmq sqsa per questo fuori tema. volevo ribadire che hai una bodella in grado di dare un grande contributo alle tue foto grazie alla sua espressività. spendi un po' + tempo per farle cogliere lo stato d'animo, e magari gioca un po' anke col trucco... per il resto vedo che con le luci non hai grossi problemi, le sai gestire piuttosto bene quindi... buon lavoro e okkio alle ombre _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
|
n3m0 utente
Iscritto: 01 Dic 2006 Messaggi: 287
|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
hai pensato a ribaltare la foto? una rotazione di 180° penso che accrescerebbe lo spaesamento
i seni li avrei lasciati vedere.. almeno uno... magari mentre la modella lo stringeva forte come x trattenere qualcosa a sè dopo che le era stato rubato
ciao  |
|
|
xblues utente attivo

|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 8:11 pm Oggetto: |
|
|
180° gradi non ha senso, ma metterla distesa, non è mica una cattiva idea sai? _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
|
sonic youth nuovo utente
|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 10:49 pm Oggetto: grazie a tutti |
|
|
volevo ringraziare tutti per la vostra partecipazione nei riguardi del mio scato.....tutto cio' e' bellissimo ma sopratutto utile e fondamentale....siete dei grandi ragazzi......
ciao simone |
|
|
sonic youth nuovo utente
|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 10:52 pm Oggetto: ciao bruno |
|
|
ciao bruno hai colto!!!!!la mente e' l'unica cosa la forza di volonta l'unica soluzione....
grazie |
|
|
n3m0 utente
Iscritto: 01 Dic 2006 Messaggi: 287
|
Inviato: Dom 14 Ott, 2007 12:01 am Oggetto: Re: grazie a tutti |
|
|
sonic youth ha scritto: | volevo ringraziare tutti per la vostra partecipazione nei riguardi del mio scato.....tutto cio' e' bellissimo ma sopratutto utile e fondamentale....siete dei grandi ragazzi...... |
quando il materiale di base è buono è facile e stimolante pure per "noi" contribuire
qui vedo un buon lavoro di luce e un lavoro di PRE-produzione che in pochi fanno!  |
|
|
xblues utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Ott, 2007 12:35 am Oggetto: Re: grazie a tutti |
|
|
n3m0 ha scritto: | sonic youth ha scritto: | volevo ringraziare tutti per la vostra partecipazione nei riguardi del mio scato.....tutto cio' e' bellissimo ma sopratutto utile e fondamentale....siete dei grandi ragazzi...... |
quando il materiale di base è buono è facile e stimolante pure per "noi" contribuire
qui vedo un buon lavoro di luce e un lavoro di PRE-produzione che in pochi fanno!  |
si.... e conta che il grosso del lavoro lo fai tu  _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
|
|