|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 12 Ott, 2007 7:05 pm Oggetto: Studio D'arte |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
oceanoblu66 utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 3823 Località: Alessandria/Genova
|
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 9:30 am Oggetto: |
|
|
oceanoblu66 ha scritto: | bella, anche se mi trasmette un pò di decadenza |
grazie per essere passato ...
decadenza ... ... concetto molto ampio ... è un bene o un male ? |
|
|
oceanoblu66 utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 3823 Località: Alessandria/Genova
|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
in qst caso, secondo il mio personalissimo gusto, è che la passione per l'arte per il capire per l'emozionarsi abbia lasciato il passo all'immagine sparata dalla televisione, vecchio negozio, vecchio proprietario (chi legge più in Italia?) il tutto oltre l'orario di chiusura.....cmq lo scatto mi piace molto proprio perchè mi ha portato a riflettere su tutto ciò
 _________________ Nikon D80, Nikon D70 IR ,Sigma 10-20, Nikkor 18-135, Sigma 18-50 2.8, Nikkor 50 1,8 e Nikkor 70-300, "Il link dedicato agli IR dai nikonisti di ph4u con le istruzioni per l'uso " ; il mio sito web http://nuke.stefanosilvano.it |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Grazie delle impressioni ... sono molto importanti per sapere se quello che vedo sul posto è quello che arriva a chi guarda lo scatto a posteriori.
Quell'angolino di sera era proprio grazioso, l'ominio che legge tra le sue creature, incorniciato lui stesso dalla porta come i quadri esposti .. il creatore che diventa creatura ..
.. ehm .. non farci caso alle mie elucubrazioni ... vecchiaia precoce e pranzo pesante ...  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|