photo4u.it

Vista da camera mia

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piciufa
nuovo utente

Iscritto: 18 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Mar, 2004 2:21 pm    Oggetto: Vista da camera mia Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Ecco a voi ciò che vedo dalla mia finestra! Lo so che come panorama non dice molto, ma un cielo così limpido e senza smog a Milano l'abbiamo un paio di volte l'anno e mi sembrava giusto immortalarlo! Smile

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=2431

ciao!

Piciufa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 31 Mar, 2004 2:23 pm    Oggetto: Re: Vista da camera mia Rispondi con citazione

Piciufa ha scritto:
Ciao a tutti! Ecco a voi ciò che vedo dalla mia finestra! Lo so che come panorama non dice molto, ma un cielo così limpido e senza smog a Milano l'abbiamo un paio di volte l'anno e mi sembrava giusto immortalarlo! Smile

ciao!

Piciufa

non dice molto!!!!!!....ti farei vedere io quello che vedo da casa mia!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Mar, 2004 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Zimbo probabilmente aveva fretta ... per questo e' stato di poche parole LOL

Questa e' una di quelle foto che non trasmettono molto, ma perche' riguardano delle tue emozioni che e' difficile da condividere: probabilmente ti piace, perche' rispetto ad altri non hai un palazzone di fronte, perche' senti il vociare dei bambini e ragazzi che giocano, o non senti molto il traffico
Questo una foto, difficilmente lo trasmette.
Nella tua foto manca un centro di interesse per me che non so di cosa si tratta, e' un po' troppo dispersiva.
E' una delle cose piu' difficili: cercare di capire se quello che sentiamo la foto puo' comunicarlo.
Prova che ti riprova qualcuno ci riesce (e diventa un grande fotografo) altri un po' meno e diventano solo bravi Wink
L'esposizione mi sembra corretta.

Attendiamo altre prove
Max

Vai a fine pagina
tegame
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 31 Mar, 2004 3:04 pm    Oggetto: Re: Vista da camera mia Rispondi con citazione

Piciufa ha scritto:

ciao!

Piciufa

mi suona cernusco SN ... possibile?

|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Piciufa
nuovo utente

Iscritto: 18 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Apr, 2004 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avete ragione effettivamente...ma quel cielo con quelle nuvolette che sembravano dipinte..era troopo bello per non fotografarlo! Proverò ancora!

P.s: non è cernusco..anzi è tutt'altra parte!

ciao!

Piciufa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2004 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
Nella tua foto manca un centro di interesse per me che non so di cosa si tratta, e' un po' troppo dispersiva.
E' una delle cose piu' difficili: cercare di capire se quello che sentiamo la foto puo' comunicarlo.
Prova che ti riprova qualcuno ci riesce (e diventa un grande fotografo) altri un po' meno e diventano solo bravi Wink
L'esposizione mi sembra corretta.

Attendiamo altre prove
Max

Concordo con i commenti di jlh

Ciao Il Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie a Colori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: