photo4u.it

ANCORA RUGIADA...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gianluca Moret
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2005 12:55 am    Oggetto: ANCORA RUGIADA... Rispondi con citazione

TIPULA RICOPERTA DALLA RUGIADA, Novembre 2004.

Pentax MZ5-n, Pentax FA Macro 2.8, Velvia 50.

TP.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.35 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 454 volta(e)

TP.jpg

Ultima modifica effettuata da Gianluca Moret il Sab 05 Feb, 2005 4:19 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2005 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella mi piace molto, soprattutto l'effetto delle goccioline di rugiada Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Neo36
utente

Iscritto: 03 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2005 10:45 pm    Oggetto: adulatore... Rispondi con citazione

...fai le foto come le farei io!(o almeno cercherei di farle se avessi un supporto decente) Crying or Very sad Ok!
mi consiglieresti una reflex economica? io la notte sogno la 300d...è un sogno decente? Mah
6 grande! secondo me il migliore!scatta scatta, voglio impressionare le mie retine a + non posso Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Jobinda
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2005 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella come soggetto, se lo ritraevi da un'altra angolazione sarebbe stata molto molto meglio... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gianluca Moret
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2005 11:13 pm    Oggetto: Re: adulatore... Rispondi con citazione

[quote="Neo36"]...fai le foto come le farei io!(o almeno cercherei di farle se avessi un supporto decente) Crying or Very sad Ok!
mi consiglieresti una reflex economica? io la notte sogno la 300d...è un sogno decente? Mah
6 grande! secondo me il migliore!scatta scatta, voglio impressionare le mie retine a + non posso Smile[/quote]

...una reflex economica ?? Rolling Eyes ...il mercato dell'usato è pieno !! Wink
...anche la mia è una reflex abbastanza economica... senza contare che ho fatto buoni scatti anche con una Ricoh KR10M... quel che conta di più penso sia la passione, la dedizione ...la pazienza !! Il supporto tecnico non dico che non sia importante... ma è secondario rispetto a chi lo gestisce...

...la 300d è un sogno decente basta non credere che il digitale sia la risposta per riuscire a fare buone fotografie... ...son cresciuto con una ME Super usata ...poi con una P30T ...ma soprattutto con migliaia di scatti e molta testardaggine nel provarci e riprovarci... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gianluca Moret
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2005 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="Jobinda"]Molto bella come soggetto, se lo ritraevi da un'altra angolazione sarebbe stata molto molto meglio... Ok![/quote]

??? ...altra angolazione ??? ...ho scelto questa angolazione perchè mi permetteva di avere a fuoco sia il filo d'erba sulla sinistra che il corpo dell' insetto... penso che era l'unica possibile per avere una buona immagine... perlomeno dal mio punto di vista... tu che punto di ripresa avresti usato ??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neo36
utente

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2005 11:31 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

...grazie Moret, allora avro' pazienza! appena ho i soldi pero' la compro! ora mi sento un po' + trank!per l' angolazione sono d' accordo era l' unica logica: rende la foto intelligente!approfitto per rifarti i compli!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neo36
utente

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2005 11:34 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

posso farti una domanda? ma per caso l' hai fatta al tramonto?alcune tonalità di colore mi fanno da indizio! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gianluca Moret
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 3:09 am    Oggetto: Re: ... Rispondi con citazione

[quote="Neo36"]posso farti una domanda? ma per caso l' hai fatta al tramonto?alcune tonalità di colore mi fanno da indizio! Smile[/quote]

NO...mattina inoltrata...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Frione
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Splendida macro!

Complimenti.

Ciao

Alessandro

PaP, VaV
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: