Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
heskil nuovo utente

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 16 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven 12 Ott, 2007 4:01 pm Oggetto: eccomi! |
|
|
Ragazzi grazie mille per le dritte... una digitale l'ho già.. siccome la mia ragazza è appassionata e molto brava (utilizzatrice solo di analogiche) e in compagnia tutti hanno analogiche (canon), ho deciso di iniziare dal principio;le "dritte" e gli obiettivi me li possono dare e ho anche intenzione di fare un corso. Credo che per usare bene la digitale,prima sia necessario saper usare l'analogica...altrimenti non è fare foto ma solo scattare e "prima o poi una foto bella viene".poi è un opinione personale..e poi sono anche molto influenzato dalla morosa lo ammetto ma di lei mi fido molto
sicuramente chiunque è in questo forum ne sa piu di me, ma il mio pensiero era: inizio con una analogica e se la passione rimane,investo in qualcosa di piu serio in futuro (EOS o Reflex digitale). Una buona digitale vuol dire "tieni da parte almeno 500 euro"
grazie cmq , le critiche sono sempre costruttive  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
heskil nuovo utente

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 16 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven 12 Ott, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
..chiedo venia...ho cliccato su "nuovo argomento" anzichè "rispondi"...
potete cancellare questo topic?
grazie mille e scusatemi tanto  |
|
|
 |
mirkzoom utente
Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 457
|
Inviato: Ven 12 Ott, 2007 4:10 pm Oggetto: |
|
|
per come la penso io preparati ad aprire il portafoglio
perche' per imparare dovrai scattare taaaannnntooooooo e quindi ti costera nn poco di rullini e sviluppi
sono passato quasi subito alla digitale perche' seno' mi toccava rinunciare a questa passione...sempre costosa ma ti permette di fare una caterba di foto
senza altre spese...obbligate
cmq buon inizio e buone foto _________________ CANON 5D + EOS 400D +BG-E3+ 17-40 4L HSM - HOYA super Hmc Pro 1 77 mm UV + EF 50mm f/1.4 USM + SIGMA EX 70-200 f 2.8 APO DG HSM - HOYA super Hmc Pro 1 77 mm UV + 580 EX II + SIGMA 2x + tubo KENKO 25 DG + 18-55 ciofegon kit|+ cavalletto e testa Manfrotto 190 pro e 322RC2 |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
|
|
 |
|