Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riccardo Osti operatore commerciale
Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 2371
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Inviato: Ven 12 Ott, 2007 1:07 pm Oggetto: |
|
|
no comments??
ma uno che le posta a fare le foto se poi nessuno commenta? non importa se siano lodi o critiche, anzi si appezzano maggiormente le critiche perchè aiutano a migliorarsi sempre di più!
io in particolare sono alle prime armi e ora più che mai ho bisogno del parere di altre persone anche non esperte! _________________ www.go-poker.it
www.arphotography.it |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Ven 12 Ott, 2007 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Dai, non te la prendere è normale che appena arrivati nessuno ci consideri, si passa inosservati... succede anche nella vita figuriamoci in un forum!
La foto... considerando che non amo i formati che si discostano dai 2/3 e dal quadrato (cosa personale, ovviamente) mi rimane difficile commentarti la foto... ma ci provo.
Il taglio è gradevole e il viso spostato sulla destra mi piace. Il BN è buono ma vedo poca definizione sui dettagli, come fosse un forte crop con una maschera di contrasto un po' eccessiva per cercare di rimediare.
Comunque la tecnica si impara, quel che conta è avere fantasia, curiosità e voglia di arrivare ad un traquardo (qualunque esso sia), il resto verrà da se...
In bocca al lupo!
Silvano |
|
|
|
Inviato: Ven 12 Ott, 2007 2:18 pm Oggetto: |
|
|
come fosse un forte crop con una maschera di contrasto un po' eccessiva per cercare di rimediare.
cavolo se ci hai preso!
grazie
Riccardo _________________ www.go-poker.it
www.arphotography.it |
|
|
Bordo88 utente

Iscritto: 04 Set 2007 Messaggi: 121 Località: Roma
|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|