Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CyberKaos utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005 Messaggi: 806 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 10 Ott, 2007 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Uhm, domenica non posso, al massimo se riesco una scappata sabato pomeriggio. Certo che però anche 8 euro per un mordi e fuggi da 1 o massimo 2 ore...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
CyberKaos utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005 Messaggi: 806 Località: Milano
|
Inviato: Ven 12 Ott, 2007 2:04 pm Oggetto: |
|
|
ohhh questo si che è un successone....
 |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Dom 14 Ott, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
...ci sono andato. Tanti cani simpatici, signori affabili al vicino Salone del Brocantage, e LO ZERO ASSOLUTO al video-foto. Tonnellate di vecchia ferraglia a pellicola (non perchè abbia niente contro la pellicola, ma la ferraglia SI' ), reflex scrause vendute a prezzi da Hasselblad 3D, Hasselbad vintage vendute a prezzo di bilocale con servizi, obiettivi usati "come nuovi" a prezzo di PIU' che nuovo, e una generale aria di caccia al pollo. Che delusione!
Alberto |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2007 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | ...ci sono andato. Tanti cani simpatici, signori affabili al vicino Salone del Brocantage, e LO ZERO ASSOLUTO al video-foto. Tonnellate di vecchia ferraglia a pellicola (non perchè abbia niente contro la pellicola, ma la ferraglia SI' ), reflex scrause vendute a prezzi da Hasselblad 3D, Hasselbad vintage vendute a prezzo di bilocale con servizi, obiettivi usati "come nuovi" a prezzo di PIU' che nuovo, e una generale aria di caccia al pollo. Che delusione!
Alberto |
Quoto pressochè in tutto Alberto.
Io frequento abbastanza questo genere di mercatini, più che altro per curiosare tra i banchi, ma veri affari ne capitano veramente pochi, i più (che poi fanno sempre e solo i mercatini) sparano prezzi da codice penale.
Casualmente ( si fa per dire...) sabato di ritorno dall'aereoporto mi sono fermato a Novegro, e le cose più interessanti (anche come prezzo) le aveva un negozio di Graz ( Austria ).
Almeno mi sono preso un librone usato con le foto migliori di A.Adams, D.Lange e compagnia bella.. _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
mailand utente

Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 386 Località: milano, qualunque birreria
|
Inviato: Mar 16 Ott, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
allora mi sa che non ho fatto male a tenermi in tasca gli 8 euro...  _________________ This message has been created with 100% recycled electrons.
fotogallery: http://www.flickr.com/photos/netmailand/
2 Nikon, 1 Mamiya, un po' di fondi di bottiglia e un cavalletto pesante |
|
|
 |
|