|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bonfire utente

Iscritto: 28 Lug 2006 Messaggi: 197
|
Inviato: Sab 06 Ott, 2007 10:27 am Oggetto: [FI] Olympus Zuiko OM 50mm f/1,8 (venduto) |
|
|
Vendo obiettivo manuale per il sistema OM
Zuiko OM 50mm f/1,8
Le condizioni estetiche sono buone, ha qualche granello di polvere all'interno delle lenti, ma la resa ottica non ne soffre.
La ghiera dei diaframmi non scatta, ma ha un movimento continuo da un diaframma all'altro pur essendo ferma e precisa una volta impostato il valore desiderato: questo è ininfluente se si sfrutta il TTL delle OM-2 e successive o comunque se si lavora in automatico.
E' possibile usarlo tramite adattatore (non compreso) anche sulle digitali 4/3 dove fornisce un angolo di campo equivalente ad un 100mm f/1,8.
Lo vendo perché ne ho già uno e questo (arrivato con la nuova OM2) non mi serve.
Viste le considerazioni fatte, lo vendo senza tappi a 25 euro con scambio a mano a Firenze, a 30 euro spedito (pacco ordinario).
Pagamento tramite PayPal oppure PostePay.
Nel caso qualcuno volesse acquistarlo assieme alla OM-10 che vendo in un'altra inserzione, vendo tutto a 60 euro con scambio a mano a Firenze, oppure a 65 euro spedito (pacco ordinario); in questo caso accetto anche un vaglia postale come pagamento.
In vendita anche attraverso altri canali. _________________ NMIL
Ultima modifica effettuata da bonfire il Mar 08 Set, 2009 6:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ramesse utente

Iscritto: 30 Ott 2006 Messaggi: 112
|
Inviato: Sab 06 Ott, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
bonfire utente

|
Inviato: Sab 06 Ott, 2007 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ramesse, di dove sei?
Se non ti interessa la OM-10, per me possiamo anche concludere, mandami i tuoi dati con un messaggio privato e dimmi quale metodo di pagamento preferisci. Io posso spedire anche lunedì mattina. _________________ NMIL |
|
|
 |
bonfire utente

|
Inviato: Ven 12 Ott, 2007 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Venduto a Ramesse. _________________ NMIL |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|