photo4u.it

[FI+PO+Sped] Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + ET-67 VENDUTO!

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
OiPaz
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2007 2:05 pm    Oggetto: [FI+PO+Sped] Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + ET-67 VENDUTO! Rispondi con citazione

Metto in vendita, anche in questo forum (dove ho un solo feedback precedente: per eventuali referenze rimando al Canon Club Italia), il mio Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM, comprensivo di paraluce originale Canon ET-67. L'obiettivo è in condizioni perfette, come nuovo, ovviamente dotato di tutti gli imballi e accessori originali; acquistato il 13 luglio 2006. La garanzia era annuale, Canon International, per cui è scaduta da poco (a suo tempo feci l'estensione triennale, ma temo sia valida solo in Nuova Zelanda: non credevo di tornare in Italia così presto). L'obiettivo si trova a Campi Bisenzio (FI), disponibile per qualunque prova. Posso ovviamente spedire in tutta Italia ma, vista la natura dell'oggetto, darei la precedenza allo scambio a mano. Per il pagamento posso accettare solo contanti o bonifico bancario. NON ho PostePay né la possibilità di versare agevolmente assegni. Data l'entità della somma coinvolta, se non fosse possibile organizzare lo scambio diretto, posso accettare il pagamento anche tramite un servizio di deposito a garanzia come Escrow, comunemente usato su eBay per transazioni di valore elevato. Le relative tariffe saranno a carico dell'acquirente.

La richiesta (non trattabile) è di 450,00 euro per la coppia indivisibile, più eventuale spedizione a scelta dell'acquirente, ma preferibilmente assicurata e obbligatoriamente tracciabile (ad esempio il Pacco Celere 3 a 9,10 euro): consultare le tariffe su www.poste.it. In caso di vendita per corrispondenza la spedizione avverrà entro un giorno lavorativo dal ricevimento del bonifico.
Seguono alcune foto dell'oggetto in vendita (perdonate la scarsa definizione e le forti aberrazioni cromatiche: l'esperimento 24mm TS-E con Extender 2x è chiaramente da non ripetere; a richiesta posso fare nuove foto).

ef100a.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  37.14 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1113 volta(e)

ef100a.jpg

ef100b.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  62.27 KB

ef100b.jpg

ef100c.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  63.44 KB

ef100c.jpg

Ultima modifica effettuata da OiPaz il Mer 10 Ott, 2007 11:15 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OiPaz
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che è da poco entrata in vigore l'offerta rimborso Canon anche su quest'ottica, eccezionalmente fino al 31 dicembre il prezzo è ribassato a 420 euro, sempre per la coppia indivisibile!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OiPaz
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 10 Ott, 2007 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto (fuori dal forum: link)!
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Ott, 2007 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se era in vendita in altri canali, andava specificato subito.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devo una scusa al venditore, la vendita in altri canali era stata specificata.

...ed una tirata di orecchie ad un utente che mi aveva segnalato che invece non c'era... Diabolico

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: