Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Mer 10 Ott, 2007 1:00 pm Oggetto: Acquerello |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
contest utente attivo
Iscritto: 27 Mar 2007 Messaggi: 736
|
Inviato: Mer 10 Ott, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
|
ottimo lavoro, forse ancora meglio senza barche. complimenti |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Mer 10 Ott, 2007 1:13 pm Oggetto: |
|
|
contest ha scritto: | ottimo lavoro, forse ancora meglio senza barche. complimenti | Grazie Contest.....sulle barche non mi trovi d'accordo perchè mi pare che proprio su di esse si intuisca molto bene l'effetto acquerello che ho voluto dare alla foto...comunque apprezzo molto il commento e ti ringrazio ancora per esserti espresso....i punti di vista sono sacri!  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4207 Località: torino
|
Inviato: Mer 10 Ott, 2007 1:28 pm Oggetto: commento |
|
|
bella e con gli spazi ben divisi  |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Mer 10 Ott, 2007 1:39 pm Oggetto: Re: commento |
|
|
maurir ha scritto: | bella e con gli spazi ben divisi  | Grazie maurir...gli spazi ben divisi?...ehm...... ...credo sia un caso...... ...però grazie mille...felice che ti piaccia...ciao  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Mer 10 Ott, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
|
una tavolozza che mi colpisce e nelle sfumature rètro che preferisco..quell'aria di tempi andati..bello soffermarsi sull'oro della sabbia..anzi..l'hai reso così "freddo" che ormai è argento.. _________________ Marta
Give me,
one more medicated peaceful moment [A.P.C.] |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Mer 10 Ott, 2007 6:48 pm Oggetto: |
|
|
checosavedi ha scritto: | una tavolozza che mi colpisce e nelle sfumature rètro che preferisco..quell'aria di tempi andati..bello soffermarsi sull'oro della sabbia..anzi..l'hai reso così "freddo" che ormai è argento.. | grazie marta...ho molto a cuore i tuoi commenti così precisi...ti ringrazio di nuovo...a presto.....  _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
|