|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Mer 10 Ott, 2007 12:46 pm Oggetto: In Red for 4U CENSURA!!! |
|
|
Alcuni moderatori nohanno censurato un mio intervento su uh forum pubblico di photo4u.
In Birmania viene censurata e taciuta ogni forma di dissenso con violenza e repressione, qui semplicemente cancellando gli interventi.
La questione Birmana è una questione politica, io volevo solo dire questo....non ho detto nient'altro che questo....e che i moderatori vengano a censurare anche questo post....sono realmente sconcertato.
In anni di permanenza qua una cosa del genere non era mai sucessa...
mi hanno detto che se avessi voluto la discussione poteva continuare in privato...ma vi rendete conto???
Contro ogni censura.Sempre.
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=234391&highlight= _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 10 Ott, 2007 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Visto che hai contattato un admin, riceverai risposta da lui in via privata, questo post non ha senso. _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|