photo4u.it

[GE-AL +sped] XD 1gb H, Flash Metz 36 C2
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gannjunior
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 01 Ott, 2007 9:55 pm    Oggetto: [GE-AL +sped] XD 1gb H, Flash Metz 36 C2 Rispondi con citazione

Macchina perfetta, acquistata a fine Dicembre 2006. Ancora ampiamente in garanzia. (allego fattura).
Completa del suo scatolo e di tutto ciò che ha di serie (cinghia, paraluce etc.).

Questa splendida macchina è il topo d gamma della fuji e non ha bisogno di presentazioni. Vendo perchè sono passato a Reflex. La terrei perchè avere un 28-300 cosi versatile è una manna, ma le spese per il parco obiettivi mi stanno dissanguando!
Ricordo che la fuji, tra il resto ha anche la slitta per flash esterno.
Qualche foto:

E altra foto ancora:

Includo nel prezzo una XD 1Gb type M.
La richiesta è di eur 315,00 + SS (se ci sono)-> NUOVO PREZZO 300 + SS

Propongo a parte anche una XD 1Gb type H a eur 20+SS
E il mitico Flash Metz 36 C2 potentissimo nel suo genere a eur 40+SS (metto una piccola riserva su questo perchè nel caso verificassi in questi giorni che va bene per la 350d allora lo tengo).

Nel caso interessasse posso fare l'intero blocco a eur 360+SS.

Precedenza consegna a mano. E precedenza eventualmente al blocco. In vendita su altri canali.

Nel titolo ho segnalato Alessandria oltre Genova ma intendetela così: vado in campagna a Tiglieto, che è vicino ad Ovada, per cui intendete tra Genova e tutti i posti compresi tra essa e Tiglieto.

Pagamento bonifico (o contanti se a mano ovviamente) è la scelta migliore per tutti.
Max serietà e code VELOCI.

ciauz!

NOTA BENE:
macchina venduta. Disponibili flash e XD 1Gb

Ultima modifica effettuata da Gannjunior il Lun 29 Ott, 2007 1:02 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2007 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Procedo a un timido UP Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao non interessa a nessuno?
posso scendere un pochino, ma già cosi è un ottimo prezzo.

diciamo 305 la macchina + XD 1GB M a 300+SS. nn chiedete le spese incluse xkè nn le metto, già cosi il prezzo è tiratissimo è la macchina nn ha neanche un anno!

Vai a fine pagina
robycass
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 09 Ott, 2007 10:54 am    Oggetto: 9600 - foto di esempio Rispondi con citazione

Ciao,
prima di mettermi in coda volevo chiederti se hai delle foto scattate dalla 9600 fatte in interni (senza flash) e di sera (senza flash).
Ti chiedo ciò perchè sono indeciso se passare direttamente ad una reflex (con costi in termini di ottiche ben differenti..) o se prendere la 9600. Io attualmente ho una canon S3 ma già da 400 ISO soffre di molto rumore...

Grazie
ROberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Ott, 2007 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh la fuji (anche se con le ultimissime novità nn sembra piu seguire quella politica) in termini d rumore e alti iso è sempre stata un passo avanti.

a 800 scatti abb bene anche in jpeg. fattibile i 1600, ma meglio farli in raw. eh sì, ricordati anche questo particolare: con la 9600 ha il raw e puoi scattare liberamente a iso 1600 in raw Wink

poi ricordati il discorso del superccd e del suo nido d'ape dove uno scatto in raw (che viene fatto al doppio della risoluzione nominale) ti permette a livello effettivo d catturare il 30% in piu dei dettagli...quindi in raw t puoi pemettere d salvare a 12mpx circa.

ora ho le foto sull'hd del fisso che al momento è in fase d aggiornamento hw.
cmq un pò d cose te le posso far vedere.

x esempio qua a teatro (ovviamente senza flash), spettacolare oserei dire (ok anche io ho la mano ferma Very Happy ):
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=164507&highlight=trois+orange

tutte le info d scatto o qualsiasi altra cosa la trovi nei dettagli sotto ogni foto Wink

altre prove in condizioni difficili, vai al msg 18:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=134195&postdays=0&postorder=asc&start=800

e poi qua vai al msg 10, prove in jpeg iso 1600 a scendere e relativi crop no flash

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=134195&postdays=0&postorder=asc&start=500

ciauzz

Vai a fine pagina
jah
nuovo utente

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 10 Ott, 2007 12:53 pm    Oggetto: Fuji S9600 Rispondi con citazione

Ciao,

Questo è il mio primo messaggio, mi sto avvicinando al mondo della fotografia, ed ero in cerca di macchina e tanti consigli.

Hai già venduto la macchina??

Io sarei molto interessato perchè per me rappresenta il giusto connubio di qualità e comodità ed economicità.

Attendo una tua risp.

cordiali saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 10 Ott, 2007 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come vedi nessuno è in coda.
e t confermo che nessuno è in coda nell'altro forum dove l'ho messa in vendita. per cui al momento se vuoi metterti in coda ed eventualmente concludere, il posto è libero.
ciauz

Vai a fine pagina
jah
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao

Volevo sapere se il prezzo è comprensivo di scheda o meno?
Mi proponi anche il prezzo incluso il flash?

Fra 10 ore mi scade un'asta su ebay per la stessa macchina, spero di ricevere una risposta prima del termine.

Grazie

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che l'inserzione sia chiara.
Il prezzo è già molto tirato.

300 eur: macchina + XD 1GB M. Spese escluse.
quindi 312 celere3 assic, 320 celere1 assic.

mi sembra vergognoso chiedere altri sconti Very Happy

l'intero blocco 355+SS (ovvero macchina + XD 1Gb M + XD 1GB H+ flash metz)

Vai a fine pagina
Alex2004
nuovo utente

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2007 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi metto in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Ott, 2007 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora al momento sei il primo della coda.

Ricordo, se nn fosse, chiaro - ma lo è! è scritto nel primo msg - che la macchina esce come da negozio nel suo scatolo con tutti i suoi accessori etc.

Accompagnata di documento di acquisto, la macchina NON ha neanche un anno. Ricordo che la garanzia è europea (unica differenza con l'italiana è che se la macchina si rompe, si pagano le spese di andata, stop quelle d ritorno le paga fuji. nell'italiana fuji paga anche quelle d andata).
Per chi lo volesse fornisco via mail il manuale italiano in pdf.

I prezzi validi sono quelli relativi al mio msg sopra. Che sono già ottimi e bassi. Infatti ho detto che vendo, non Svendo...
grazie.

Vai a fine pagina
Alex2004
nuovo utente

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2007 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi ritiro ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jah
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2007 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

OK, grazie per le info.
Ci penso e ti faccio sapere,
sto valuitando ancora una reflex...

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andre
utente

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2007 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

we ci penso anche io! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Ott, 2007 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh ragazzi...son giorni che pensate...occhio a nn fondervi il cervello Very Happy
io mi devo comprare il 70-200 ehhhhhh!!!

Vai a fine pagina
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2007 8:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora?
ci vuole cosi tanto a decidere? Very Happy

Vai a fine pagina
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 20 Ott, 2007 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

su ! Smile

ma nn ho capito...la mia non vi piace?

mostrate un interesse e poi vi spostate negli annunci che vendono la stessa macchina ? (manco facessero un prezzo della madonna..) Very Happy

Vai a fine pagina
Andre
utente

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Ott, 2007 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

evidentemente qualche motivo c'è! Very Happy Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 21 Ott, 2007 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mah...a parte un'offerta stracciata di un utente con 3 msg appena iscritto, le altre propongono prezzi uguali o superiori ai miei piu o meno a parità d "extra".

la mia oltre tutto è la piu completa come 'prensentazione' in quanto ho messo foto sia della macchina sia di come le fa la macchina...
sono anche l'unico ad avere 'feedack' corposi dichiarati.

nn so cosa volete di piu! Very Happy

ps cmq nn mi riferivo a te Wink

Vai a fine pagina
l'enfant prodige
nuovo utente

Iscritto: 17 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 22 Ott, 2007 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi metto in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: