Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
3dzone utente
Iscritto: 11 Mar 2004 Messaggi: 444 Località: Verona
|
Inviato: Mar 30 Mar, 2004 4:49 pm Oggetto: |
|
|
come siam messi col prezzo? ho trovato la a1 nuova a 677 € su pixxass.de se togli l'iva ...siam quasi ai prezzi che ti avevo proposto , sempre che la A1 sia ancora in vendita
ciuaz |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 30 Mar, 2004 4:53 pm Oggetto: |
|
|
che accessori ti danno con 677??? che poi sono iva 16% e se la compri con spedizione italiana devi aggiungere altri 4%
e poi perchè la devo togliere l'iva?? mica sono un rivenditore! |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 30 Mar, 2004 9:52 pm Oggetto: |
|
|
3dzone ha scritto: | come siam messi col prezzo? ho trovato la a1 nuova a 677 € su pixxass.de se togli l'iva ...siam quasi ai prezzi che ti avevo proposto , sempre che la A1 sia ancora in vendita
ciuaz |
L'iva su negozi on.line tedeschi ovviamente non conta, per cortesia non personalizzatevi il regolamento a seconda dei vostri bisogni
Il calcolo deve essere fatto sul prezzo più basso reperibile su uno store on line, italiano.. anche perchè, tra l'altro, in Germania l'iva non è al 20%. |
|
|
 |
3dzone utente
Iscritto: 11 Mar 2004 Messaggi: 444 Località: Verona
|
Inviato: Mer 31 Mar, 2004 9:21 am Oggetto: |
|
|
chiedo perdono per il sito tedesco...ma qualcuno a caso per valutar la mia a70 mi ha dato il link di medesima nazionalità ...cmq niente polemiche rimane il fatto he su sito italiano nomatica.it ( dominio italiano e sede legale in italia ) costa 732 - iva = 585.6 ... vabbè io cmq aspetto ...tanto i prezzi calano sempre e ancora perdono se ho postato cose fuori regolamento ciauz |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 31 Mar, 2004 9:27 am Oggetto: |
|
|
io ti ho segnalato un sito tedesco con prezzi "italianizzati" iva al 20% per spedizioni in italia.... se da nomatica costa così poco ti consiglio vivamente di prenderla li... se hai partita iva è l'ideale, ciao e in bocca al lupo per gli acquisti |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 04 Apr, 2004 11:53 pm Oggetto: |
|
|
a seguito di tanti ragionamenti chiedo a chi modera questo forum di chiudere tale topico.. la A1 me la tengo!! PRRRRRRRRRRR a tutti  |
|
|
 |
|