|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cris79 utente
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 57 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2007 11:49 am Oggetto: Penso di rivendere F30 e una F31fd, ma hanno ancora mercato? |
|
|
Ciao a tutti!!!
volevo proporvi un mio dubbio..
....un'amico, titolare di un negozio di fotografia, mi ha proposto una F30 e una F31 ovviamente nuove e ancora inscatolate, ad un buon prezzo, dato che sono le ultime che ha in negozio...
Io sarei intenzionato a prenderle entrambe per provarle in digiscoping, accoppiandole con un cannocchiale zeiss, e volevo sapere se hanno ancora mercato e interessano ancora, dato che, dopo aver fatto qualche scatto di prova, sarei intenzionato a darne via una delle due, che sarebbe praticamente nuova...
..scusate il post stupido, ma prima di prenderle entrambe volevo essere sicuro di riuscire a rivenderne una.
Ciao e buona giornata!! Cristiano. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2007 11:54 am Oggetto: |
|
|
Credo che siano tra le macchine più richieste nell'usato; io, seguendo le orme di mio fratello, ho appena comprato una Fuji f20 perchè non riuscivo a trovare f30 o f31 in giro... _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
danielek utente

Iscritto: 15 Dic 2006 Messaggi: 62 Località: Pescara
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2007 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Sulla baia si trovano le F31fd... io l'ho presa li un paio di settimane fa  _________________ Panasonic Lumix FZ28 - Fujifilm Finepix F31fd
Raynox DCR 250 - Tamrac Velocity 7 |
|
|
 |
biricchi nuovo utente

Iscritto: 06 Ott 2007 Messaggi: 16 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 10 Ott, 2007 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
io sto cercando una F31fd ormai introvabile! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|