|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2005 12:21 am Oggetto: Valle da pesca! |
|
|
La foto che vorrei porre alla vostra attenzione ha bisogno di essere "spiegata": il cancello che vedete in primo piano, è l'ingresso ad una "valle da pesca". La cosa curiosa e divertente è il cartello posto in alto a sinistra del cancello stesso ...guardare per credere:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=22916
Io più che fare una super foto, in quel momento ho pensato alla curiosità del cartello... comunque fatemi sapere voi cosa ne pensate, sia come fotografia che come idea.
Ciao. _________________ Luca - KM5D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2005 6:34 am Oggetto: |
|
|
penso che quando ci sia bisogno di spiegare una foto allora questa non ha potere comunicativo...lo scatto così come è non trasmette nulla se non che in quel posto vige il divieto di pesca, sarebbe stato diverso ad esempio se in un posto con quel cartello ci fossero stati degli uomini a pescare...cioè non si capisce quindi quale sia il centro di interesse della foto nè quello che vuol significare.
per quanto riguarda la foto..la parte sovraesposta al centro catalizza l'attenzione e infastidisce la vista.
ciao... _________________ la mia galleria
bside il mio sito |
|
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2005 8:33 am Oggetto: |
|
|
bside ha già detto tutto. Prova ancora.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|