Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2007 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Splendida per composizione, inquadratura e chiaro.scuri...
Complimenti, Cosimo!
Un caro saluto
Rino |
|
|
concibs bannato

|
|
|
Nexus5 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2007 Messaggi: 767 Località: Esperia (FR)
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2007 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Magnifica la composizione, splendida la luce.
Molto intima _________________ "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra breve vita è circondata dal sogno" - W.Shakespeare
www.annibaledicuffa.it |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2007 11:46 pm Oggetto: |
|
|
Splendida già la prima per quella luce precisa e tagliente che illumina la figura così concentrata in raccoglimento, in una qualche preghiera interiore..
la seconda si fà ancora più apprezzare per il lavoro di PP che le dono un'atmosfera ancora più intensa..e di un pizzico di disperazione interiore, per quelle mani sul viso..
Mi piace!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Dom 07 Ott, 2007 11:51 pm Oggetto: |
|
|
ZioMauri29 ha scritto: | Splendida già la prima per quella luce precisa e tagliente che illumina la figura così concentrata in raccoglimento, in una qualche preghiera interiore..
la seconda si fà ancora più apprezzare per il lavoro di PP che le dono un'atmosfera ancora più intensa..e di un pizzico di disperazione interiore, per quelle mani sul viso..
Mi piace!  |
grazie ziomauri
mancavo solo tu al raduno a Piacenza
spero nei prox di poterti conoscere
ciao
cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
Lupokevin non più registrato
Iscritto: 07 Ago 2007 Messaggi: 2145
|
Inviato: Lun 08 Ott, 2007 12:09 am Oggetto: |
|
|
dico la prima cosa che mi è venuta in mente....una fotografia di classe!!!
ciao |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 08 Ott, 2007 1:45 am Oggetto: |
|
|
Molto bello anche questo lavoro....parte di ciò che ho visto nell'altra tua foto, Sussurro, può essere , per me, riportato qui, e non perdere buona parte della sua validità.
Due post a brevissima distanza, due omaggi diversi ma che sembrano farsi vicendevolmente eco.
La 1 è un ritratto, la 2 è una immagine elaborata in artwork.....
in realtà io sorrido, non sussistono barriere invalicabili, se non nella definizione tecnica, certo, ma il cuore del lavoro resta lo stesso....
Qui è proprio la luce a dominare incontrastata....scandisce il ritmo come un buon direttore d'orchestra... segue docile il tuo comando e taglia e cuce dove necessario.
Un volto visibile nella 1 , un viso nascosto fra le mani nella 2...quale di queste due espressioni è la più autentica e rivelatrice...?
Non c'è risposta a questo.... sta solo nell'animo di chi da e di chi riceve, di chi compone e di chi guarda. Tu ci lasci liberi anche di non scegliere... Infatti posti i due lavori in sequenza... quasi come due tessere necessarie e sufficienti a completare il quadro... come due momenti successivi di un unico stato d'animo..
Ci dai una lettura in movimento di un attimo di vita, la sceneggiatura di un raccoglimento, e uno spiraglio visivo in un momento di intimità.....
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
Veronica 99 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 1387 Località: Da un lago all'altro
|
Inviato: Lun 08 Ott, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
Bravo, Cosimo.
Davvero due bei ritratti. Che lavoravi bene lo sapevamo, ma come fai a lavorare così velocemente?
Quel raggio di luce era davvero speciale, non trovi?????
E la disperazione che si nasconde dietro quelle mani?
Bellissima la lettura di Clara, come sempre. _________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Lun 08 Ott, 2007 2:24 pm Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | ZioMauri29 ha scritto: | Splendida già ..[...]..
Mi piace!  |
grazie ziomauri
mancavo solo tu al raduno a Piacenza
spero nei prox di poterti conoscere
ciao cosimo |
OT: Ciao Cosimo, sai, spero anche io di potermi unire presto a voi nei prossimi raduni, farò il possibile!
Scusa per l'OT!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
fabio carlini utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 5021
|
Inviato: Lun 08 Ott, 2007 2:32 pm Oggetto: mmm |
|
|
bravo cosimo...
sai come sfruttare al meglio un semplice raggio di luce  _________________ www.fotoistante.it |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2007 1:30 pm Oggetto: |
|
|
....
...molto " intimistiche "
... la mia preferenza va al primo scatto sia per il visibile che per la sensazione percepita
... nel secondo leggo un qualcosa che non mi piace ( sempre a livello sensazione ) e la post secondo me è troppo " aggressiva "
.... un trittico incompleto ... manca l'ultimo quadro ...quello che definisce il percorso della situazione
...( oh Roberta ...tutto ok ? )
Luca  |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mar 09 Ott, 2007 2:02 pm Oggetto: |
|
|
sfinge ha scritto: | ....
...molto " intimistiche "
... la mia preferenza va al primo scatto sia per il visibile che per la sensazione percepita
... nel secondo leggo un qualcosa che non mi piace ( sempre a livello sensazione ) e la post secondo me è troppo " aggressiva "
.... un trittico incompleto ... manca l'ultimo quadro ...quello che definisce il percorso della situazione
...( oh Roberta ...tutto ok ? )
Luca  |
haah ma quanto mi fai lavorae Luca
ok arriverà pure la terza
 _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Sab 13 Ott, 2007 5:32 pm Oggetto: |
|
|
quel raggio di luce è il vero protagonista della foto... e tu hai saputo calibrarlo in modo eccellente!
grande!
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
|