photo4u.it

La Kodak rimborsa 5$ !!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giaco
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2007 11:22 pm    Oggetto: La Kodak rimborsa 5$ !!! Rispondi con citazione

Argh! Argh!
Ho visto ora sul sito della Kodak che fanno una promozione acquistando 5 rulli di pellicole BN, spedendo il codice, loro ti rimandano 5 $ via posta Surprised Surprised ...
Peccato si possa avere solo una volta ... non sono nemmeno sicuro funzioni fuori dagli USA, non ho trovato grosse indicazioni... la cosa è simpatica, ci proverò , scade in gennaio 2008.. penso proprio che 5 rulli kodak li userò Mandrillo

http://www.kodak.com/global/en/professional/products/blackWhiteIndex.jhtml?id=0.2.22.14.17&lc=en

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 7:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che si mettono a fare come la Canon ?
Dato che uso anche o spesso le pellicole Kodak c provo pure io.

Ma si rimettessero a fare la carta BN quei....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande kodak!

EDIT "Limit one (1) request per household, address, group or
organization. Maximum rebate value per household, address, group or organization is $5. Offer
void where prohibited by law and is limited to residents of the 50 United States and the District
of Columbia (excluding Puerto Rico)." Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
osvi
utente

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cioè su cinque rullini mi farebbero uno sconto di nemmeno 4 euro? Non ci penso proprio... anche perchè il mio amore per le pellicole Kodak non arriva a tanto LOL LOL
Potrei essere interessato ad una cessione gratuita ed i rullini divrebbero essere almeno dieci Diabolico Diabolico
Osvi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giaco
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco non avevo trovato il fatto che fosse riservato ai cittadini US!
Sapevo che da qualche parte era scritto!
Certo solo 5 euro non ci perdiamo tanto, l'avessero fatto ogni 5 rullini era diverso... dai non ci perdiamo più di tanto! Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh più che un motivo per risparmiare l'avrei presa come una gentilezza Very Happy

Della serie...basta il pensiero Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: