photo4u.it

[PR] Cerco Nikon D40 D40x D50 o D70 ed eventuali ottiche kit

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
battalion75
utente

Iscritto: 12 Set 2007

MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2007 12:16 pm    Oggetto: [PR] Cerco Nikon D40 D40x D50 o D70 ed eventuali ottiche kit Rispondi con citazione

Salve a tutti

cerco per amico una macchina di questo genere...possibilmente in garanzia

indicare scatti garanzia ed eventuali obiettivi che potete abbinare...ditemi anche il prezzo... Very Happy

posso scambiare con la mia D100 (naturalmente senza garanzia ma in ottimo stato) se a qualcuno serve come upgrade o secondo corpo

possibilmente a mano ma anche con sped

x me può garantire Hornet75

saluti
bb75
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zary
nuovo utente

Iscritto: 06 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2007 10:24 am    Oggetto: kit d70 Rispondi con citazione

ciao batta io ho il kit d70 ancora con 1 anno di garanzia nital con imballi cavetteria ecc..
quanto vuoi spendere?
spero che mi contatti entro le 13.30 perche sto a lavoro se no se ne parla lunedi
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
battalion75
utente

Iscritto: 12 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2007 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai mail

ma il prezzo me lo devi dire tu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: