|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
theinfiltrated nuovo utente
Iscritto: 04 Set 2007 Messaggi: 9
|
Inviato: Gio 04 Ott, 2007 1:12 pm Oggetto: Problema esposimetro rollei 35 |
|
|
ciao a tutti,mi è da poco arrivata una rollei 35 con il sonnar praticamente nuova,e sono subito andato alla ricerca delle batterie x l'esposimetro...prima di ciò mi ero già accorto che l'esposimetro sembra funzionare anche senza le suddette batterie(sono quelle da 1,35 volt).quindi adesso mi ritrovo con delle zinc air extra della rayovac da 1,4 volt 675,e una varta alcalina da 1,5(di cui non mi farò nulla credo...)entrambe anche se messe nell'alloggiamento(che non sembra avere nessun sistema di blocco della pila,mi chiedo se deve essere tenuto il posizione dal rullino,mah....)non variano significativamente il comportamento dell'esposimetro....qualche idea?il venditore mi ha assicurato il corretto funzionamento dell'esposimetro.non sò davvero cosa fare,ogni aiuto è ben accetto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
koirba utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 1346 Località: Roma EUR
|
Inviato: Gio 04 Ott, 2007 2:30 pm Oggetto: |
|
|
ti posso dire che il blocco della pila c'è eccome, è un tappino da avvitare dopo aver messo la pila:)
io ricordo di aver usato pile da 1,5 volt anche se l'esposimetro della mia ogni tanto sballava...dipende molto da come la luce investe la finestrella di misurazione, a volte prima di vedere la lancetta muoversi dovevo aspettare un pò... _________________ EOS - Sony & Vintage Lenses
------------------------- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|