Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kobeworld utente
Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 75 Località: Torino
|
Inviato: Mar 01 Feb, 2005 2:55 pm Oggetto: [TO] Zaino Lowepro Photo Trekker AW II con Daypack NUOVO! |
|
|
Vendo zaino, mai usato (regalato, troppo grande per il mio corredo fotografico) della Lowepro.
Il modello e':
LOWEPRO PHOTO TREKKER AW II
maggiori informazioni sono reperibili qui: http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/allWeather/Photo_Trekker_AW_II.aspx
lo zaino ripeto e' NUOVO, mai usato, ha ancora attaccati i cartellini e viene dato a corredo di tutti i foglietti di istruzioni/elenco caratteristiche.
assieme allo zaino (che tra le altre cose possiede anche il tessuto impermeabile che lo ricopre interamente in caso di pioggia), viene dato anchee lo zainetto aggiuntivo: Daypack http://www.lowepro.com/Products/Accessories/add_ons_upgrades/Trekker_DayPack_II.aspx , che consente di portare oggetti aggiuntivi,..panini, maglie, ecc... insomma, tutto quello che puo' servire per una gita fuoriporta.
Lo zainetto Daypack e' attaccabile tramite stringhe allo zaino phototrekker, diventando quindi un tuttuno con quest'ultimo.
LA ROBA CHE QUESTO ZAINO PUO' PORTARE E' VERAMENTE TANTA.
ci sono tasche e alloggiamenti d'appertutto.
Ci sta anche un portatile nella doppia tasca, ma anche di PIU' !!
le rifiniture sono veramente di pregio, si vede che e' un lowepro.
Allego alcune immagini:
la mia richiesta per questo gioiello e' di 250 Euro, ss incluse (j+3 assicurato). In max 3 giorni lavorativi arriva a casa vostra.
Pagamento tramite vaglia postale o bonifico bancario.
Se volete altre foto o informazioni chiedete tramite Messaggio privato.
In giro per i negozi si trova oltre i 300 Euro !
Lo tengo in vendita qui per un po'. Se vedo che nessuno lo vuole lo mettero' in vendita su ebay. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LuVi utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003 Messaggi: 1259 Località: Roma, Italia
|
Inviato: Mar 01 Feb, 2005 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Madò! E' enorme!
Ci faccio un trasloco! Peccato, se era più piccolo ci facevo un pensierino.
Mi toccherebbe fare un corso di body building se lo riempissi!
LuVi _________________ Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2 |
|
|
 |
oversim utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 1427 Località: "casalacc"
|
Inviato: Mar 01 Feb, 2005 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Premessa: non sono stipendiato da kobeworld (manco lo conosco!) ma e' lo stesso zaino che ho io.. SEMBRA grande (ok e' enorme) ma e' di piu' che ottima fattura ed e' l'unico zaino nel quale ci riesce a stare tutto il mio corredo... Io lo consiglio, non spaventatevi dalle dimensioni... tutto qui...  _________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim |
|
|
 |
kobeworld utente
|
Inviato: Mar 01 Feb, 2005 5:37 pm Oggetto: |
|
|
ho trovato queste specifiche per il photo trekker:
# Position the quick-release Tripod Mount on either side or down the center of the pack. The vertical position balances the weight for difficult terrain.
# Lowepro's patented All Weather Cover offers serious protection from weather, sand and dust.
# Our new, revolutionary YKK zipper allows quick-access and water-resistance.
# Easily position optional SlipLock add-ons on the Hypalon attachment loops.
# Comfort is built into the fully adjustable harness, with CollarCut straps, sternum strap, load adjustment straps and a contoured, padded waistbelt to distribute the load.
Capacity: 1 - 2 large 35mm or digital pro SLRs with lenses attached, plus 5 - 7 more lenses (up to a 400mm f/2.8); or medium format system, including large 6 x 7 camera (like the Mamiya® RZ); or 4 x 5 field camera system
Size (exterior, Tripod Mount attached): 14.5W x 15D x 21.5H in. (37 x 38 x 54.5 cm)
Size (exterior with daypack, side pouches and tripod cup removed): 14W x 9D x 21.5H in. (35.5 x 23 x 54.5 cm)
Size (interior): 12W x 6D x 19H in. (30.5 x 15 x 48.5 cm)
Outer fabric: water-resistant 600D ripstop nylon and 600D Endura nylon
queste per il daypack (incluso):
Fasten to the front of the Trekker AW II packs for
extra storage capacity, or carry alone.
Size (Interior): 12.5W x 3D x 18H in.
(32 x 7.5 x 45.5 cm) |
|
|
 |
nico65 utente
Iscritto: 01 Dic 2004 Messaggi: 488
|
Inviato: Lun 14 Feb, 2005 12:09 pm Oggetto: Re: [TO] Zaino Lowepro Photo Trekker AW II con Daypack NUOVO |
|
|
kobeworld ha scritto: |
Lo tengo in vendita qui per un po'. Se vedo che nessuno lo vuole lo mettero' in vendita su ebay. |
Io ho questo zaino e confermo il fatto che si tratta di un prodotto eccezionale.
Pero' ...
E' vero che e' molto caro in un normale negozio di fotografia, ma nei posti giusti costa molto meno anche da nuovo, basta cercare ..., vedere ad esempio il sito www.digitalfoto.it, scegliendo borse e poi zaini
http://www.digitalfoto.it/store/prodotti.asp?Cod_HP=15&Cod_Cat=39&Cod_SCat=174&Cod_SSCat=194&nocache=2%2F14%2F2005+11%3A55%3A34+AM
si trova anche il Photo Trekker AWII, prezzo 216 euro.
Si puo' sia farselo spedire che andare a ritirarlo presso uno dei negozi collegati a questo sito
ciao
nico |
|
|
 |
LuVi utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Feb, 2005 2:49 pm Oggetto: Re: [TO] Zaino Lowepro Photo Trekker AW II con Daypack NUOVO |
|
|
nico ha scritto: | kobeworld ha scritto: |
Io ho questo zaino e confermo il fatto che si tratta di un prodotto eccezionale.
Pero' ...
E' vero che e' molto caro in un normale negozio di fotografia, ma nei posti giusti costa molto meno anche da nuovo, basta cercare ..., vedere ad esempio il sito www.digitalfoto.it, scegliendo borse e poi zaini
http://www.digitalfoto.it/store/prodotti.asp?Cod_HP=15&Cod_Cat=39&Cod_SCat=174&Cod_SSCat=194&nocache=2%2F14%2F2005+11%3A55%3A34+AM
si trova anche il Photo Trekker AWII, prezzo 216 euro.
Si puo' sia farselo spedire che andare a ritirarlo presso uno dei negozi collegati a questo sito
ciao
nico |
A questo punto, se rivedi il prezzo mi può anche interessare...
LuVi _________________ Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2 |
|
|
 |
kobeworld utente
|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 9:18 am Oggetto: |
|
|
lo zaino a quest'ora e' gia bello che venduto.
In ogni modo su questo forum noto che si tente un po' troppo a svalutare la roba acquistata a caro prezzo  |
|
|
 |
LuVi utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Feb, 2005 2:33 pm Oggetto: |
|
|
E' il mondo, non è il forum.
Acquisti una cosa e, non appena l'hai pagata, vale già il 30% in meno.
Vale per tutto....
|
|
 |
nico65 utente
Iscritto: 01 Dic 2004 Messaggi: 488
|
Inviato: Mer 16 Feb, 2005 9:45 am Oggetto: |
|
|
Spero di non essere stato frainteso ...
Ho voluto semplicemente informare, sia il venditore sia tutti gli interessati, dell'esistenza di un sito dove poter acquistare lo zaino ( e moltissimi altrri prodotti ) ad un prezzo notevolmente inferiore a quello solitamente praticato.
Tra l'altro, come avevo specificato, questa infromazione deriva proprio dall'avere ricercato lo stesso oggetto, poi acquistato.
ciao
nico |
|
|
 |
|