photo4u.it

[AN+Sped ] Canon Ixus 800IS pari al nuovo [Agg prezzo]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2007 8:09 am    Oggetto: [AN+Sped ] Canon Ixus 800IS pari al nuovo [Agg prezzo] Rispondi con citazione

Vendo la fotocamera in oggetto a € 240.oo, leggermente trattabile ( nuova ne costava 470 ), compattissima, ottime foto, resa ottica paragonabile a quelle sdella swrie superore G..... Mandrillo ed ottimo stabilizzatore ( per quanto riguarda i MP...come si sa ...è tutto relativo....ho stamapto foto 30x40 ottime ); solo per eventuale passaggio a Powershot G9.

Vi posto la rewiew ( oltreoceano si chiama SD700IS):

http://www.dpreview.com/reviews/canonsd700is/

Fotocamera tenuta perfettamente, senza alcun segno di usura, display posteriore sempre usato protetto da pellicola apposita; pochissime foto scattate.

Naturalmente Garanzia Canon Italia ( 2 anni ), acquistata in negozio con regolare scontrino in data 11-07-2006; quindi rimane quasi un anno di garanzia in residuo.

Completa di imballo, cavetti ecc...come quando acquistata.

Foto disponibili senza alcun problema, qualsiasi prova ( le metto qì appena posso ).

In vendita anche su altri canali

Regalo due borse pronto Lowepro colore nero 1 solo per la fotocamera, una per fotocamera più pochi accessori ( es batt ricambio, altra SD ), pari al nuovo anche queste valore commerciale circa 50 euro.

Wink Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2007 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornamento prezzo---> 02-10-07 da €240. prima richiesta a

-----> € 195.oo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2007 7:05 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

Coda...ma e` una 6 mega pixel?
Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2007 9:41 pm    Oggetto: Re: info Rispondi con citazione

Gennaro ha scritto:
Coda...ma e` una 6 mega pixel?

Si, la review la puoi vedere postata nel primo topic, comunque ti riporto l'indirizzo:

http://www.dpreview.com/reviews/canonsd700is/

Io, personalmente, invece che valutare gli MP (che risulta molto riduttivo se non insensato, a mio avviso, ) valuterei, come ho fatto io per l'acquisto, la recensione in totale per dare una valutazione obiettiva alla fotocamera Wink

Per quanto riguarda i mega pixel...come penso avri capito, se segui il forum non son certo quelli a far la differenza fra una fotocamera ed un'altra ( anzi, troppi Mp in un sensore piccolo spesso, se non sempre, peggiorano la qualità (aumentano il rumore, gli atrtefatti ecc... ) , al contrario di quanto si pensi Wink )

A mio avviso, avendo stampato anche dei bei formati ( come dicevo sempre nel primo post ) 6 MP son più che sufficenti per una compatta, che come tutte le altre adottano, sensori CCD da 1/2.5 " .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2007 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile

coda per un amico ...

è troppo tardi per chiamarlo,
ti darò risposta entro mezzogiorno domani ...

grazie Very Happy

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2007 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile

lascio libera la coda, grazie ... Imbarazzato

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2007 3:30 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

Esco la coda
Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2007 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile

ti ho fatto MP per infos ...

mi ritengo, fino alla risposta, nuovamente in coda ...

thanks !!! Smile

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2007 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

silvan ha scritto:
Smile

ti ho fatto MP per infos ...

mi ritengo, fino alla risposta, nuovamente in coda ...

thanks !!! Smile

.

Ti ho risposto, domani in serata contatto il primo in coda,fammi sapere Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2007 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per correttezza aspetto risposta di silvan fino a domani ore 13.00.

Poi procedo con la coda Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Imbarazzato

ri-lasscio libera la coda ....

grazie !

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 07 Ott, 2007 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! lo stesso; tanto non posso vendere prima del 15 c.m. ( aspetto che riapra un negozio per una valutazione per una permuta con la G9 Wink )

Chi volesse, comunque coda sempre disponibile LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2007 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 20 Ott, 2007 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

......Uppino
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vanholy
utente

Iscritto: 17 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' ancora disponibile?
In caso ribasso 180 euro!

Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 27 Nov, 2007 11:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ancora dispoibile...probabilmente per poco, comunque posso scendere (anche se il regolamnto vieta queste richieste, che sarebbe comunque al limite meglio farle in MP ) a 180 ma con S,S, escluse.

Vedi tu eventualmente contattami MP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2008 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 19 Gen, 2008 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho già contattato MP Wink ti faccio sapere qulcosa di certo entro 24H, scusami, ma come ti dicevo...bla bla bla...di fotocamere in commercio che facciano discretamente il loro lavoro come questa...non ce ne sono... Wink ( Tutte hanno tanti MP che invece di migliorar la cosa...la peggiorano notevolmente ).

Ciao B. fine settimana, Peppe Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: