Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 2:07 pm Oggetto: Matrimonio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Troppo caotica per i miei gusti e l'inquadratura stretta ne rende ancor più l'effetto, il ragazzo con la giacca blu l'avrei evitato aspettando un momento più "tranquillo".
Non basta l'espressione "distrutta" dell'uomo per apprezzare lo scatto.
Parere personale  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
|
... grazie delle osservazioni critiche ...
... vado ad azionare l'interruttore del tritarifiuti ...
 |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Spero tu non l'abbia davvero eliminata, mi sembra molto azzeccato il titolo e grazioso l'insieme. Forse Diego non è sposato e non ne comprende a fondo il sottile messaggio... fermo restandoche il tizio dietro dà fastidio (ma, se aspettavi che se ne andasse, l'espressione dei due supposti coniugi sarebbe cambiata, e poi forse il fotografo sarebbe stato afferrato e preso a forchettate nelle gengive...)
Ciao,
Franco _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4206 Località: torino
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Diego ha scritto: | Troppo caotica per i miei gusti e l'inquadratura stretta ne rende ancor più l'effetto, il ragazzo con la giacca blu l'avrei evitato aspettando un momento più "tranquillo".
Non basta l'espressione "distrutta" dell'uomo per apprezzare lo scatto.
Parere personale  | quoto diego per il commento sulla foto ma per il resto..... e forse di piu'  |
|
|
vivendart utente attivo
Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 3423
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Credo che lo spirito intuitivo ed il sorriso spontaneo che viene a guardare questo scatto premi Pocket per quanto fatto..
Bravo... mi piace
ciao |
|
|
Fuji1964 utente
Iscritto: 16 Set 2007 Messaggi: 129 Località: Roma
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Ha colto qualcosa che anche io a volte ho notato. Mi capita a volte di fare caso a delle coppie al ristorante. Non si parlano per tutta la serata o parla solo uno dei due e l'altro... sbadiglia...
Carina... |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Grazie anche a francodipisa, maurir, vivendart e fuji1964 per la visita e il commento.
 |
|
|
salvuzzo utente
Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 287 Località: salento
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 10:06 pm Oggetto: |
|
|
concordo con il "troppo caotica", ma la trovo gustosissima...rende l'idea di ciò che vuoi dirci. purtroppo ne vedo tanti di matrimoni che si tirano avanti così... |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Qui è l'espressione dei due che "fa la foto". Una profondità di campo più ridotta li avrebbe isolati meglio, ma il tempo per fare la regolazione (o per aspettare che un po' di gente si tolga dai...piedi) potrebbe far fuggire l'attimo...è la street.
Mi piace!
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 10:54 pm Oggetto: |
|
|
malko ha scritto: | Qui è l'espressione dei due che "fa la foto". Una profondità di campo più ridotta li avrebbe isolati meglio, ma il tempo per fare la regolazione (o per aspettare che un po' di gente si tolga dai...piedi) potrebbe far fuggire l'attimo...è la street.
Mi piace!
Ciao  |
daccordissimo,certo che esteticamente lo scatto non può entusiasmare ma il momento c'è e mi fa anche sorridere.
ciao carissimo  _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
_NN_ non più registrato

|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 8:09 am Oggetto: |
|
|
Grazie a Salvuzzo, Marco e Nino per la visita e il commento. Scattare o non scattare, alla fine questo è sempre il problema ... il gesto è durato un paio di secondi .. pochi per togliere l'omino in maglietta blu .. incerti della street.
 |
|
|
|