Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fede utente

Iscritto: 12 Ott 2005 Messaggi: 318 Località: Roma
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 11:50 am Oggetto: Radiohead-In rainbows |
|
|
Hello everyone.
Well, the new album is finished, and it's coming out in 10 days;
We've called it In Rainbows
Love from us all.
Jonny
The band’s seventh album is available for download from the album website www.inrainbows.com , starting October 10th. The CD version, ‘DISCBOX’ is actually a double album and will be shipped around December 3rd. Both versions are now available for pre-order.
Visto che qui ogni tanto si parla anche di musica mi faceva piacere segnalare questa uscita...uno dei pochi gruppi di oggi che meritano davvero.
tra l'altro il download del disco dal sito è a prezzo LIBERO, cioè scegli tu quanto pagare, anche 1 euro.
 _________________ I've been looking so long at these pictures of
you |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fede utente

|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 5:45 pm Oggetto: |
|
|
qui è spiegato meglio il meccanismo di vendita...che pacchia se facessero tutti così  _________________ I've been looking so long at these pictures of
you |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 12:00 pm Oggetto: |
|
|
fede ha scritto: | qui è spiegato meglio il meccanismo di vendita...che pacchia se facessero tutti così  |
Quanto saresti disposto a pagarlo, tu? _________________ mingus |
|
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 12:43 pm Oggetto: |
|
|
sono dei grandi, sia musicalmente che per queste iniziative che ogni tanto hanno.
sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori. io ho già prenotato il disco.
certo sarebbe stato ancor più interessante, non dal punto di vista dell'acquisto in sè ma come concetto di rapporto con l'utente, che il disco fosse ascoltabile prima dell'acquisto. |
|
|
 |
fede utente

|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | fede ha scritto: | qui è spiegato meglio il meccanismo di vendita...che pacchia se facessero tutti così  |
Quanto saresti disposto a pagarlo, tu? |
beh per il semplice download di mp3 non moltissimo certo(diciamo 5 euro). Però ad esempio non lo scaricherei mai gratis ...ci lamentiamo sempre che i cd costano uno sproposito, quando qualcuno fa un'iniziativa del genere va premiato. Poi se mi piace posso sempre decidere di acquistare il box con i vinili i cd ecc. E' vero che costa parecchio (sui 60 euro) ma anche qui mi sembra molto più serio far uscire SUBITO un'edizione completa rispetto alla solita trafila succhia-soldi: esce il cd-poi cd con bonus tracks- poi cd con allegato il dvd con altra roba- poi il vinile (solitamente introvabile). _________________ I've been looking so long at these pictures of
you |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 2:59 pm Oggetto: |
|
|
E' dal 2003, dal live di Firenze, che attendo il loro prossimo disco...E' un ottima notizia e loro non si sono smentiti... |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 3:01 pm Oggetto: |
|
|
E' dal 2003, dal live di Firenze, che attendo il loro prossimo disco...E' un ottima notizia e loro non si sono smentiti... |
|
|
 |
simo utente attivo
Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 779 Località: Verona
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 8:17 pm Oggetto: |
|
|
appena preso il cofanetto. Non sto nella pelle!!!!!
Il 10 mi metto la sveglia (che tanto non servirà perchè chi dorme?!?!) alle 3 di notte e tenterò di scaricare, speriamo di riuscirci!!
Ma fino al 10..  |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Soprattutto mi viene da chiedermi questo... se posso pagare 1 centesimo l'album dei Radiohead, uno dei migliori gruppi al mondo, perchè mai dovrei pagare 20 euro un cd di Tiziano Ferro?
Fabio |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 8:58 am Oggetto: |
|
|
Già prenotato il disco online.
Grandissima iniziativa  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 2:55 pm Oggetto: |
|
|
L'ho letto stamattina, non sapevo non avessero contratti con nessuna casa discografica. Io non sono un fan dei radiohead ma questa iniziativa è straordinaria, a questo punto sfido chiunque a scaricare gratis il loro album(chi lo fa nel 99% dei casi sarà perché non sa della possiblità di farlo dal loro sito). Bravissimi! _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
|