Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 7:23 am Oggetto: 08092007_8756 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Nasht utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 2678
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 12:13 pm Oggetto: |
|
|
strano che nessuno ti abbia commentato questa foto Rosario.
Secondo il mio modesto parere è una delle tue migliori... mi pare caratterizzata da una grande armonia di forme e aree nonchè da una estesa gamma tonale che solo in alto a dx perde ogni dettaglio.
l'unica cosa sulla quale mi sentirei di esprimere il mio dissenso è quella sorta di effetto flou sulle alte luci che ha l'unica caratteristica di sottrarre dettaglio e naturalità alla scena.
resta comunque una gran bella immagine...  _________________ Gianluca.
Vendo in perfette condizioni: Epson P-5000 storage viewer
la mia ultima foto: [palma] |
|
|
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio Nasht.
La perdita di dettaglio sulla zona illuminata mi sembra inevitabile se vuoi mantenere la leggibilità su tutta la foto.
Ciao
Rosario _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia" |
|
|
aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Piace molto anche a me ... mi capita a volte con alcuni dei tuoi scatti di esser portata ad immaginarli quadrati ma è un mio problema personale ... anche perchè così la composizione è molto più ricca e ci si perde molto volentieri  _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 7:16 am Oggetto: |
|
|
E' deliziosamente ipnotica, riesce a cullare come una nenia..... e nello stesso tempo è ferocemente materica, sembra di poterne toccare con mano il contenuto.... sicuramente una delle tue più originali e anch'io non comprendo con che logica non sia stata notata..... beh... d'altra parte guarda on che ritardo te la commento io.......
Ciao
Clara _________________ Clara Ravaglia |
|
|
|