Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 3:05 pm Oggetto: Alimentatore Fuji AC-5VX per S6500fd |
|
|
....ho visto che per la S6500fd esiste (come accessorio opzionale) l'alimentatore AC-5VX che serve per alimentare la fotocamera collegandola direttamente alla rete elettrica!
Bene, potrebbe essermi molto utile,
sapete se provvede anche a ricaricare le batterie se nella fotocamera sono state inserite delle batterie ricaricabili?
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pixellino nuovo utente
Iscritto: 01 Set 2007 Messaggi: 21 Località: Prov. Cosenza
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 3:24 pm Oggetto: |
|
|
sul manuale sconsigliano questo espediente !!! _________________ .... dalla compatta alla compattona con furore!! |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 6:47 pm Oggetto: Re: Alimentatore Fuji AC-5VX per S6500fd |
|
|
tedo ha scritto: | sapete se provvede anche a ricaricare le batterie se nella fotocamera sono state inserite delle batterie ricaricabili? | No, non è progettata per ricaricare le batterie. Almeno... non l'ho visto scritto mai da nessuna parte! Credo che se esistesse tale funzione, sul manuale o da qualche altra parte dovrebbe essere scritto. |
|
|
 |
Pixellino nuovo utente
Iscritto: 01 Set 2007 Messaggi: 21 Località: Prov. Cosenza
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 7:46 pm Oggetto: |
|
|
..... a pag 135 ne sconsigliano l'uso....... ovviamente il riscaldamento delle batterie in carica potrebbe danneggiare la macchina !!! _________________ .... dalla compatta alla compattona con furore!! |
|
|
 |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Ok, immaginavo!
Anzi in realtà pensandoci bene credo che avrebbero fatto meglio a non mettere in collegamento le due fonti energetiche, in quanto la macchina non è in grado di sapere (e non vi è modo di segnalarglielo) se sono montate delle ricarcabili o delle semplici stilo!
E se ci sono delle semplici stilo è meglio non ricaricarle, se no altro che riscaldamento!!!!  |
|
|
 |
|