photo4u.it

Arrivata s6500, dubbi garanzia?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zenit em
nuovo utente

Iscritto: 10 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 01 Ott, 2007 9:22 pm    Oggetto: Arrivata s6500, dubbi garanzia? Rispondi con citazione

Grazie anche ai vs consigli ho ordinato la S6500 da Pixmania e oggi mi è stata consegnata. Prima di disturbarvi ho letto i vari memo e annunci però mi à rimasto un dubbio sulla garanzia visto che in uno di questi si parlava della durata di un solo anno nel caso veniva emessa la fattura e non lo scontrino. E' vero? Tra l'altro nella confezione c'è solo un biglietto
senza timbro e la fattura penso la debba stampare io dal sito. E' corretto?
Grazie in anticipo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pixellino
nuovo utente

Iscritto: 01 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 01 Ott, 2007 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Teoricamente è come affermi tu ! Ma sei hai acquistato all'estero hai la garanzia europea data dalla casa (anni due) e garantita dal negozio ( come sicuramente stava scritto nell'inserzione di vendita....., mi auguro sia così nel tuo caso.....)
Per quanto riguarda la normativa italiana.... la legge si riferisce alle fatture commerciali ove figuri la parita IVA dell'acquirente, idonea a gravi fiscali.... per le fatture ove ci sia solo il codice fiscale, o addirittura neanche quello, si segue lo stesso regime dello scontrino fiscale.

Ho avuto qualche anno fa un problema di garanzia con Acer per via di una fattura , ma che superai agevolmente grazie alla fattura senza partita IVA Wink

.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: