Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wolves utente
Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 434
|
Inviato: Ven 28 Set, 2007 1:01 pm Oggetto: [MI/provincia] venduta (canon EOS 30 D) chiudere grazie |
|
|
vendesi solo corpo macchina Canon EOS 30 D perfetta tenuta con "religiosa cura" completa degli imballi originali e degli accessori inclusi nella confezione acquistata aprile 2007 e completa di garanzia Canon Italia fino ad aprile 2009 e della 1 pulizia gratuita del sensore.
vendesi per passaggio corpo macchina superiore.
prezzo 650€
purtroppo non ho foto da inserire VENDO ESCLUSIVAMENTE NELLA ZONA DI MILANO CON CONSEGNA A MANO NO SPEDIZIONE questo perchè chi fosse intenzionato all'acquisto potrà visionarla personalmente e fare qualche scatto di prova.
in vendita anche su altri siti[/b]
Ultima modifica effettuata da wolves il Lun 08 Ott, 2007 8:12 am, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
basselectric utente

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 249 Località: Torino
|
Inviato: Ven 28 Set, 2007 9:31 pm Oggetto: |
|
|
coda, hai mp! |
|
|
 |
vel3n0 utente attivo
Iscritto: 18 Ott 2006 Messaggi: 814
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 1:58 pm Oggetto: |
|
|
se decidi di spedire fai conto che sono in coda |
|
|
 |
basselectric utente

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 249 Località: Torino
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 2:49 pm Oggetto: |
|
|
esco dalla coda grazie |
|
|
 |
wolves utente
Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 434
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 8:14 am Oggetto: richieste di spedizione |
|
|
il fatto che io non voglia spedire la fotocamera è unicamente per una questione di correttezza verso chi acquista, mi sembra giusto farla vedere e provare da chi vuole acquistarla, poi punto secondo so come i corrieri (per non parlare delle poste) trattano i pacchi e quindi spedire un oggetto che ha parti meccaniche delicate come una fotocamera non mi sembra il caso,per avere un servizio buono andrebbe fatta una spedizione assicurata per l'intero valore e con un servizio plus di DHL o UPS con conseguente lievitazione dei costi, e il pagamento pur essendo in contrassegno comporterebbe un 2% in meno che si trattiene lo spedizioniere per il servizio di riscossione.
facendo i conti da quello che chiedo mi vedrei arrivare un buon 10% in meno se non di più.
scusate ma preferisco la consegna a mano |
|
|
 |
|