| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
maudic utente

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 483 Località: pisa-lucca
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
Inviato: Lun 31 Gen, 2005 6:31 pm Oggetto: |
|
|
E' bella, Maurizio!
Tralasciamo il discorso morale e sociale che ne verrebbe fuori; fotograficamente mi piace, soprattutto quella mezza figura mossa in primo piano che accentua il senso di indifferenza nei confronti del soggetto.
Grande toscanaccio!
eye _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM |
|
|
maudic utente

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 483 Località: pisa-lucca
|
Inviato: Lun 31 Gen, 2005 6:44 pm Oggetto: |
|
|
| eyeinthesky ha scritto: | E' bella, Maurizio!
Tralasciamo il discorso morale e sociale che ne verrebbe fuori; fotograficamente mi piace, soprattutto quella mezza figura mossa in primo piano che accentua il senso di indifferenza nei confronti del soggetto.
Grande toscanaccio!
eye |
finalmente ti trovo...non riuscivo ha ricordare dove avevo il nik...ora ci sono e vado dritto nella tua galleria...ciao grande...per la foto la mia attenzione se l'era presa tutta il cane...aveva un espressione incredibile...quell'abbiamo ...scritto sul cartello... mi ha completato il quadro facendomi scattare...pero' penso tu abbia ragione sul fatto del morale e sociale..mi ci hai fatto pensare e ho capito che non sta bene per quel tipo...la levo.....ciao a presto amico carissimo |
|
|
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
Inviato: Mar 01 Feb, 2005 7:53 am Oggetto: Re: noi due...... |
|
|
| maudic ha scritto: | http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=22768
carnevale di viareggio...una bella giornata di allegria e poi alla sera quel cartello e quegli sguardi mi hanno rapito.... |
Màu, ma perchè l'hai tolta?
Era favolosa!! _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM |
|
|
|