photo4u.it

[MI/NO] cerco corpo EOS 300D

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zondran
nuovo utente

Iscritto: 07 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 11 Set, 2007 10:03 am    Oggetto: [MI/NO] cerco corpo EOS 300D Rispondi con citazione

cerco un corpo EOS 300D meglio se guasto, mi servono solo alcune parti di ricambio, eventualmente valuto anche corpo funzionante.
Davide Crespi

EDIT, rimosso da moderatore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kmerr
utente

Iscritto: 19 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 29 Set, 2007 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, sono di Roma, io vendo una EOS 300D solo corpo, la macchina è funzionante ma ha dei problemi di vibrazioni che si vedono nel mirino (soprattutto quando si scatta dall'alto verso il basso, ma la foto non viene mossa) e di macchie di polvere che si vedono nella foto. Se ti può interessare la vendo a 150 euro. Ciao. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kmerr
utente

MessaggioInviato: Sab 29 Set, 2007 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, sono di Roma, io vendo una EOS 300D solo corpo, la macchina è funzionante ma ha dei problemi di vibrazioni che si vedono nel mirino (soprattutto quando si scatta dall'alto verso il basso, ma la foto non viene mossa) e di macchie di polvere che si vedono nella foto. Se ti può interessare la vendo a 150 euro. Ciao. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zondran
nuovo utente

Iscritto: 07 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2007 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kmerr ha scritto:

la tua offerta è interessante per quel che riguarda la macchina (una 300D con dei problemi), invece riguardo al prezzo mi sembra un po' altino, tieni presente che 200 euro li vale perfettamente funzionante e con qualche euro in meno camera service mi ripara la mia. io mi ero fissato come cifra massima per una camera con problemi o non funzionante tra i 50 e gli 80 euro. se la mia offerta ti può interessare possiamo metterci d'accordo sui dettagli. sinceramente per i soldi che chiedi preferisco far riparare la mia. Davide.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kmerr
utente

MessaggioInviato: Lun 01 Ott, 2007 12:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: