Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zondran nuovo utente
Iscritto: 07 Ago 2007 Messaggi: 14 Località: Pombia (NO)
|
Inviato: Mar 11 Set, 2007 10:03 am Oggetto: [MI/NO] cerco corpo EOS 300D |
|
|
cerco un corpo EOS 300D meglio se guasto, mi servono solo alcune parti di ricambio, eventualmente valuto anche corpo funzionante.
Davide Crespi
EDIT, rimosso da moderatore |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kmerr utente

Iscritto: 19 Giu 2007 Messaggi: 129 Località: Roma
|
Inviato: Sab 29 Set, 2007 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, sono di Roma, io vendo una EOS 300D solo corpo, la macchina è funzionante ma ha dei problemi di vibrazioni che si vedono nel mirino (soprattutto quando si scatta dall'alto verso il basso, ma la foto non viene mossa) e di macchie di polvere che si vedono nella foto. Se ti può interessare la vendo a 150 euro. Ciao.  |
|
|
 |
kmerr utente

|
Inviato: Sab 29 Set, 2007 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, sono di Roma, io vendo una EOS 300D solo corpo, la macchina è funzionante ma ha dei problemi di vibrazioni che si vedono nel mirino (soprattutto quando si scatta dall'alto verso il basso, ma la foto non viene mossa) e di macchie di polvere che si vedono nella foto. Se ti può interessare la vendo a 150 euro. Ciao.  |
|
|
 |
zondran nuovo utente
Iscritto: 07 Ago 2007 Messaggi: 14 Località: Pombia (NO)
|
Inviato: Dom 30 Set, 2007 10:25 pm Oggetto: |
|
|
kmerr ha scritto: | Ciao, sono di Roma, io vendo una EOS 300D solo corpo, la macchina è funzionante ma ha dei problemi di vibrazioni che si vedono nel mirino (soprattutto quando si scatta dall'alto verso il basso, ma la foto non viene mossa) e di macchie di polvere che si vedono nella foto. Se ti può interessare la vendo a 150 euro. Ciao.  |
la tua offerta è interessante per quel che riguarda la macchina (una 300D con dei problemi), invece riguardo al prezzo mi sembra un po' altino, tieni presente che 200 euro li vale perfettamente funzionante e con qualche euro in meno camera service mi ripara la mia. io mi ero fissato come cifra massima per una camera con problemi o non funzionante tra i 50 e gli 80 euro. se la mia offerta ti può interessare possiamo metterci d'accordo sui dettagli. sinceramente per i soldi che chiedi preferisco far riparare la mia. Davide. |
|
|
 |
kmerr utente

|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 12:42 am Oggetto: |
|
|
Hai mp |
|