|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scosse nuovo utente
Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 30 Set, 2007 9:55 pm Oggetto: macchia su sony alfa |
|
|
Salve ,sono appena iscritto e vi chiedo subito un consiglio, ho acqistato una sony alfa in austria , e inizialmente non mi sono accorto di niente ,ma dopo qualche foto ho notato una macchia in alto a dx, credevo fosse l'obiettivo ma cambiandolo la macchia rimane , ora non so cosa fare ,tornare in austria o portarla a qualche centro per un controllo?
La macchia appare come una strisciata sul monitor , e si vede solo se la zona interessata è molto chiara.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una dritta.
Grazie anche a photo4u.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tazmataz utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1325 Località: Tolentino/Mesagne/Soleto
|
Inviato: Dom 30 Set, 2007 10:16 pm Oggetto: |
|
|
o provi con una pulizia fai da te del sensore (troverai molti topic a riguardo) oppure, e te lo consiglio in quanto nuova, mandala in assistenza immediatamente! |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Dom 30 Set, 2007 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Un amico ha portato la sua 5D in un negozio di fotoriparazioni generico e gli hanno pulito il sensore senza chiedere garanzia, scontrini o altro. Il tutto per la modica cifra di 15 euro, perciò prova a girare un po' dalle tue parti e può darsi che trovi il posto giusto
Fabio
PS: benvenuto nel nostro forum  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|