Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grenouille utente attivo

Iscritto: 17 Set 2007 Messaggi: 4058
|
Inviato: Dom 30 Set, 2007 6:10 pm Oggetto: Orange & Co. |
|
|
Modella Camille Noire
Grazie per commenti/critiche _________________ My Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Dom 30 Set, 2007 6:26 pm Oggetto: |
|
|
molto elegante e sobrio il tuo stile, mi piace davvero, ma quì avrei preferito un tocco in + di luce, che evidentemente nella tua scelta non era prevista come la immaginerei io, e sul piano d'appoggio avrei preferito un velo nero piuttosto che bianco (la fotografia è un'arte molto singolare, ognuno di noi ha i suoi modi di vedere e di pensare)... bella comunque, ha il suo gran bel fascino...
p.s.: in una eventuale riproposizione proverei un taglio audace, ovvero verticalmente fino alla spalla sinistra della modella, ed orizzontalmente a tagliare da subito sotto il sedere (oltre ad accentuare la luminosità in post produzione). |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Dom 30 Set, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
vfdesign ha scritto: | molto elegante e sobrio il tuo stile, mi piace davvero, ma quì avrei preferito un tocco in + di luce, che evidentemente nella tua scelta non era prevista come la immaginerei io, e sul piano d'appoggio avrei preferito un velo nero piuttosto che bianco (la fotografia è un'arte molto singolare, ognuno di noi ha i suoi modi di vedere e di pensare)... bella comunque, ha il suo gran bel fascino...
p.s.: in una eventuale riproposizione proverei un taglio audace, ovvero verticalmente fino alla spalla sinistra della modella, ed orizzontalmente a tagliare da subito sotto il sedere (oltre ad accentuare la luminosità in post produzione). |
grazie, già lo stile... E pensa che lo sottoesposta di 1/3 di stop in pw... Mi piaceva lo spiccare degli arancioni in un penombra "timbrata" solo da una bava di luce che crea una sottile geometria.... va beh basta ai voi la parola
 |
|
|
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Dom 30 Set, 2007 6:48 pm Oggetto: |
|
|
xblues ha scritto: |  |
Thanks Marco!!!! Location man... |
|
|
zanve utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 4055 Località: Merano (BZ)
|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 12:43 am Oggetto: |
|
|
Capisco che sia volutamente sottoesposta ma il risultato non mi convince ci sarebbe voluto più contrasto tra luci ed ombre, così mi sembra troppo piatta.
Peccato perché la modella merita veramente, anche come composizione però avrei stretto lasciando solo la parte nuda della schiena.
Nel complesso la trovo sotto la media dei lavori che hai in galleria e per i quali ti faccio i complimenti.
ciao _________________ www.photozanve.it - ma sono di casa anche qua
http://www.dreamerlandscape.com/
/ Tutorial Doppia esposizione 4U http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2032161#2032161 |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Lun 01 Ott, 2007 8:03 am Oggetto: |
|
|
grazie Zanve, faccio tesoro dei tuoi suggerimenti.  |
|